Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da nammen
e non vi dico da quando ho montato la Ati9000, stasera!, nero piu profondo e contrasto aumentato con i catalyst 2.4, come ho detto prima..."godevolissimo":p
A' beeeelloooooo, quando ci inviti a vedere il risultato di tutti questi cambiamenti????? :D
-
Pasqua'
ma fa che pure tu hai l'occhio digitale?:D ;)
-
HTProjectors
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
(e la prova andrà sul numero 0 di HTProjectors)
Miiii... Quando esce HTprojectors, e dove si trovano informazioni?
Grazie
-
Sergio,
il numero 0 è previsto per gennaio (speriamo...).
Le informazioni? Da me...;)
-
...ma sara' a pagamento, gratuito per i primi numeri, sara' la versione on line di dvht, e' un progetto solo tuo, insomma dicci qualcosa in piu!!:D
comunque e' molto probabile che ci vediamo venerdi:D :D porto il pana e l'htpc?
p.s. grazie per l'invito.
-
Nunzio,
non può essere una versione online di DVHT, per il semplice fatto che su DVHT non ci scrivo più...
Sarà un qualcosa spero di nuovo, con tante prove e tante misure e... tante altre cose!
Un po' di pazienza, perché ci stiamo lavorando con passione!!!
P.S. L'HTPC ce l'ho anch'io... :D
-
Andrea, credo che Nunzio abbia raggiunto un buon compromesso tra Panny e htpc, credo ci abbia lavorato non poco e soprattutto bene, prova anche col suo, che e' praticamente un plug and play :D .
-
Va bene, non ho problemi: tanto i... panni sporchi si lavano in famiglia!!! :p :p :p Al massimo sarà geloso il Rosebud...
-
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Nunzio,
non può essere una versione online di DVHT, per il semplice fatto che su DVHT non ci scrivo più...
Sarà un qualcosa spero di nuovo, con tante prove e tante misure e... tante altre cose!
Un po' di pazienza, perché ci stiamo lavorando con passione!!!
Mi sembrava di non leggere tuoi articoli da un po'... :( :( :(
Che tristezza...:(
Non so i motivi e non credo che sia la sede adatta per chiederteli, comunque resta il fatto che DVHT perde gran motivo di interesse.
Comunque, in bocca al lupo per il nuovo progetto e tienici informati.
:)
-
Infatti
Citazione:
Originariamente inviato da Mad J
Non so i motivi e non credo che sia la sede adatta per chiederteli, comunque resta il fatto che DVHT perde gran motivo di interesse.
Dopo anni, questo mese non ho comprato dvht ;)
-
Citazione:
Originariamente inviato da Mad J
:)
Ma non ci sarà un tantino di esagerazione? Primo, non sono morto; secondo, lasciamo la tristezza alle cose che la meritano!!! ;)
-
Citazione:
lasciamo la tristezza alle cose che la meritano!!
Subscribe in toto, Andrea.
Si segnalano comunque in tutta Italia casi di Manuti-dipendenza. Metadone difficile da reperire (ci vuole almeno un Marquee+colorimetro) :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da back-ice
Subscribe in toto, Andrea.
Si segnalano comunque in tutta Italia casi di Manuti-dipendenza. Metadone difficile da reperire (ci vuole almeno un Marquee+colorimetro) :D :D :D
La Manuti-dipendenza ha anche altri sintomi: provoca anche raptus di spese folli, sindrome da Spada di Damocle (come chiamereste 40 Kg di proiettore sulla testa in salotto?), manie depressive per neroassenza. :D
Tra le mogli gira la foto del Manuti con scritto sopra "Dead or Alive" ;)
Manu anch'io sono un fan dei tuoi articoli!! :)
-
Re: D-ILA
Citazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao Andrea (e Lino),
il D-ILA della JVC l'ho in demo proprio in questi giorni, confermo
...
costi gestionali alti (lampada costosa e con vita breve) ecc. ecc.
Mah, io questo tutto sommato non lo vedo
come un difetto, anzi.
Anche se devi cambiar lampada una volta
l'anno, dopo dieci anni avrai speso
comunque una cifra adeguata ed avrai una macchina
che ti offre sempre il massimo che puo'.
-
htmad:
sarà anche vero che inquieta avere un crt sopra la testa, ma come è che invece non ci lamentiamo dei condizionatori d'aria? sarà che li tolleriamo meglio perché inevitabili?