evidentemente avranno chiesto a sky :boh:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-da-1-Gennaio/
Visualizzazione Stampabile
evidentemente avranno chiesto a sky :boh:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-da-1-Gennaio/
Come vi è sembrato Rio 2?
Ragazzi per me è una bellezza ok non è bluray ma da hd tradizionale c'è un abisso e lo vedo io su una tele di ormai 8 anni
Non c'è dubbio, siamo veramente molto vicini alla qualità video del Blu-ray. Bel lavoro di SKY, non è semplice per un broadcaster fornire una qualità simile specialmente col fatto che i decoder non è che siano propriamente dei portenti a livello tecnico...
Tutti mi diranno che dovrebbe essere lo standard, ma non mi risulta che nessuna pay-tv al mondo trasmetta qualcosa con qualità video simile...
Forse è una domanda stupida ma, in mancanza di un palinsesto o comunque di qualsivoglia notizia relativa alle prossime trasmissioni, come si fa ad accorgersi che un film presente in "Scelti per te" è trasmesso in Super HD?
Io sono abbonato da più di 10 anni ed infatti sul mio On Demand erano presenti sia The Amazing Spider Man 2 che Rio 2 ma se non fossi stato utente di AVMagazine mai avrei saputo che erano in Super HD.
Alfredo
Nella schermata di "scelti per te", sulla destra del titolo del film versione super hd c'è scritto "super hd".
Ciao Filippo e grazie della risposta.
I casi sono due: o non ho visto bene (ma mi sembra difficile) oppure la vecchia interfaccia del decoder (ho un vecchio Pace 830 sul quale l'interfaccia non è aggiornabile) non prevede la visualizzazione di questo tipo di informazione.
In ogni caso guarderò con maggiore attenzione.
Alfredo
ma l'audio ? che cos'e' un DD?
Confermo, non ho trovato da nessuna parte la scritta "Super HD".
C'è qualcuno che è ancora in possesso, come me, del vecchio Pace 830 e che può confermare questa situazione?
Comunque vista qualche immagine sul Pio 5090H e devo dire che sono veramente notevoli
Alfredo
Io non ho mai visto nulla.
Quindi se volessi essere informato sulle prossime "uscite" come dovrei fare secondo voi?
Alfredo
a me è arrivato un SMS al cellulare, ad altri una mail; non ricordo se hanno anche inviato un messaggio sul decoder onestamente :fagiano:
Samsung 9EOE03, controllato poco fa e confermo: su scelti per te accanto al titolo del film ci sono altre tre colonne: 1) destinato a tutti o meno... 2) disponibile fino a..., 3) canale (e nel caso di film super hd in questa ultima colonna, appunto, c'è scritto super hd)