Infatti era valido sino al 12/6, basta leggere nell pagina linkata: in effetti però oggi dovrebbe essere ancora buono :boh:
Visualizzazione Stampabile
Infatti era valido sino al 12/6, basta leggere nell pagina linkata: in effetti però oggi dovrebbe essere ancora buono :boh:
il codice "20su79cou1106" il che mi lascia pensare che la scadenza fosse l'11/06Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Confermo che la data di scadenza era l'11 giugno e non il 12: io ho usato il codice il 10 e l'ordine è stato correttamente scontato di 20 euro.
Stesso discorso anche per i buoni ulteriori: erano per ordini effetuati entro il 9 giugno e non il 10 (col mio ordine del 10 mattina non me li hanno riconosciuti).
Bye, Chris
Stessa cosa per me:
ordinato il 10 con sconto accettato ma buono non concesso...
Avatar Ultimate Blu-Ray Collector's Set (l'edizione con miniatura, fotogramma e libro) a 34,90 euro al Mediaworld Porta di Roma.
Inoltre:
Ultimate Matrix Collection a 24,90
Underworld Trilogy a 19,90
Da fnac.it è possibile prenotare i cofanetti di Star Wars, 99,99€ l'esalogia completa, 49,99€ l'una le due trilogia separate: con il codice vantaggio FNACIT (sino a fine mese) si ha il 20% di sconto, quindi l'esalogia viene 79,99€ (al momento in UK viene 77€ scarsi) e le due trilogie 39,99€ l'una (38€ e rotti in UK). Magari all'uscita a metà settembre saranno inserite nella consueta promo "nuove uscite col 20% di sconto", ma per ora direi che possiamo anche prenotare in massa :D
Rileggiti per bene il titolo del thread.
Su LaFeltrinelli 30% di sconto fino al 16 giugno
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...e56a232778960d
Trilogia de IL Padrino su Amazon.it a 17.14 ;)
Segnalo i due film Nemico Pubblico (con Vincent Cassell) su amazon.it a meno di 6 euro l'uno!!
Sempre su amazon.it la steelbook di The Hurt Loker ad euro 10,14
preso insieme a ladri di biciclette che é passato da 17 a13 euroCitazione:
Originariamente scritto da tracks73
Risalita a 26.
su Play.com "The Beyond" aka "E tu vivrai nel terrore - L'aldilà" di Lucio Fulci (edizione Arrow) a 13.49 euro senza spese di spedizione :eek:
sempre su Play.com, a 8.99:
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- Gunny (Heartbreak Ridge)
Ordinato il 10, sconto accettato e buono arrivato oggi.Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968