Il problema della sincronizzazione del sub lo hai risolto?io ho mandato una email a Philips per sapere se questa promozione è valida anche in Italia o solo in Francia,visto che da noi come promo c'è 2 notti in Lapponia in un B&B!!!!
Visualizzazione Stampabile
Il problema della sincronizzazione del sub lo hai risolto?io ho mandato una email a Philips per sapere se questa promozione è valida anche in Italia o solo in Francia,visto che da noi come promo c'è 2 notti in Lapponia in un B&B!!!!
Lascio il link al sito philips per scaricare il nuovo firmware per la soluzione del problema del 3D e miglioramenti per l'HDMI in 4K.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...n=55PUS8809/12
Ciao, scaricato 9.32.118 e reinstallato tutto da zero.
Confermo bug 2D/3D/2D risolto.
Ho notato anche una regolazione indipendente della luminosità del segmento ambilight inferiore, ma c'era anche prima? non ricordo... Comunque buono, adesso è decisamente meglio, anche se non ancora perfetto
Subwoofer echo pessimo (quando va, perchè non è sicuro al 100% che suoni...), al momento ho rinunciato spegnendolo in attesa di novità software, sto pensando di farmi un adattatore da TOSlink e cablare il sub, mi ha proprio stufato...
Tuttavia, in un giorno e mezzo d'uso col nuovo software ho già tolto e rimesso la spina due volte....la strada è lunga....
Ecco qua, per i più distratti la promo di rimborso italiana ;)
http://www.philips.it/e/promo/promot...afterglow.html
:D
La cosa bella di questa promo italiana e' che il rimborso per il modello 9109 e' solo nel formato da 65 pollici ma nell'estrazione puoi vincere il modello da 55 che voglio acquistare io!!!.
Per dovere di cronaca vi volevo informare che Philips mi ha risposto comunicandomi la stessa promozione quindi a questo punto per il 55 pollici devo emigrare o in spagna o in francia dove mi rimborsano tra i 400/500€.
Ma nessuno del forum ha un cugino in spagna o in francia che dividiamo il rimborso a meta':-))))))))
Stamattina sono stato al mondo media perché volevo avere notizie sul 8809 o 9109 ,incredibile da loro non si può neanche ordinare!Mi sta venendo un po' di sconforto e sto ripensando all acquisto verso il 55x9005b si perdo l ambilight ma guadagno h265 audio eccezionale e input lag bassissimo per la mia ps4! Voi che ne pensate?
Negli shop online è disponibile il Philips 9109, in promozione su http://www.eprice.it/tv-3d-PHILIPS/d-5739482
Da MW in un pv del nord est c'era... guarda che possono avere il 9109 è che dormono...
Si il 65 pollici a 3500€ ,che se lo tengano stretto io VORREI il 55 pollici che non si trova, anche su eprice c'è il 65 , ma cmq penso che ormai abbandono l amblight .
Posso fare un domanda fuori Tema? Ma il Sony 55x9000b è uguale al 55x9005b?
Grazie sempre per la vostra pazienza
Come scrissi nella discussione dei modelli 2014, il 55" come la serie 8809 e 9809 non sono a listino in Italia.
Giusto o sbagliato che sia, non lo puoi trovare nei nostri negozi....
Il 65 sta a 3699 su sui ci sono 400 euro di rimborso per l'acquisto in punto vendita (no e-commerce).
@stephil
Avrei bisogno di qualche notizia per favore,mi puoi dire quanti cm ha bisogno il piedistallo su cui poggia la tv nella parte retro e poi i problemi per cui dovevi staccare la spina si sono risolti ? L'audio senza il sub(design orribile per di più)è così brutto? In ultimo se puoi postare qualche foto.Grazie per la tua disponibilità
A proposito a parte le amazzoni francesi e spagnole qualche altro sito affidabile per poter acquistare all estero me lo potete indicare?
Leggendo una recensione di un utente francese sconsigliava assolutamente l acquisto di questo ti per vari bug,problemi audio ed in ultimo il fatto che la versione Android è vecchia e non aggiornabile ,a questo punto chiedo anche all utente che ha comprato il 8809 sue notizie in merito visto che dovrebbe averlo già da 1 mese ,vorrei sapere un po' di pregi e difetti,grazie ancora.
ciao a tutti,
su questo sito http://gema-shop.com/it/235-philips-...ips&results=13 il tv viene 1428€, che ne pensate?
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, il TV si è aggiornato da solo all'ultimo firmware e non rilevo bug.
L'unico "problema" è la non completa compatibilità dell'Easy Link con l'omologo del mio HT Onkyo, che invece lavorava perfettamente con il Toshiba (ma era noto essendo entrambi tap).
In particolare, le periferiche sono tutte collegate all'HT e l'unico cavo che è collegato al Tv è l'HDMI tra le due prese ARC del Tv e dell'Onkyo.
Quello che non riesco a fare, ma magari devo ancora trovare il modo, è quello di poter scegliere la sorgente tra le varie collegate all'HT (sky e Xbox One per dare un esempio) usando il telecomando del TV. Le altre funzioni invece non hanno problemi.
Onestamente non ho approfondito troppo la parte dell'android TV, essendomi limitato a navigare e ad utilizzare Youtube, entrambi funzionali e sfruttabili realmente.
Ribadisco che sono soddisfatto della parte video, dell'ambilight e dell'utilizzo gaming.
Volevo delle delucidazioni in merito all'Ambilight 4 ,sul modello 65 PUS 9109 è composto da una striscia led centrale o con i led sulla cornice ?