su segnalazione di gu61 ho modificato il titolo
Visualizzazione Stampabile
su segnalazione di gu61 ho modificato il titolo
Credo che in tutta Europa il cofanetto abbia 9 dischi
Con due bd distinti per "1941" è, ai fini della visione, senz'altro meglio...;)
Non si può cambiare il nome di questo thread? Che senso ha menzionare l'unboxing nel titolo? Si parla del cofanetto al di là della mera apertura della confezione...
Scusate se rispolvero il topic, chi di voi ha acquistato il box può fornire un parere sulla qualità video di 1941 e Sugarland Express??
Pare come vi avevo detto mesi e mesi fa, l'esclusiva sarebbe stata solo temporanea..! :D
1941, Duel, Always e The Sugarland Express, saranno tutti a breve acquistabili per lo meno in US, su Amazzone.com sono già prenotabili, li dà in uscita il 5 Maggio 2015 :)
Ma si, era questione di tempo, i bd singoli arriveranno anche in Europa, il guaio è che appunto non mi sembrano proprio il top :(
Ah il ridoppiaggio di Duel è così, scrauso? :confused: immagino non abbiano incluso anche la vecchia traccia... strano, con Jaws lo avevao fatto :( sul formato, dà fastidio anche a me, ma dato che è comunque la versione così come proiettata nelle sale (e che in ogni caso non è stata approntata da nessun'altra parte l'altra versione) mi accontenterei.
Sconfortato su 1941... ho visto per la prima volta il film poco tempo fa e lo avevo adorato, l'inclusione di entrmabe le versioni poi era il top, ma che me ne faccio se il bd è mediocre :mad:
Sul ridoppiaggio non so risponderti ma comunque è sempre da evitare, comunque Duel lo prenderei perché dubito che avremo mai una versione migliore...
Su 1941 purtroppo queste immagini sono sconfortanti:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
Master di epoca DVD con una marea di EE (tipico Universal)
1941 è molto inferiore alla resa del BD di "The Blues Brothers" ?
si vede come un Dvd up-scalato o peggio ?
qui non sembra così inguardabile.. http://www.blu-ray.com/movies/1941-B...6/#Screenshots
il 5 Maggio in USA uscirà anche "Munich" praticamente, saranno disponibili a breve tutti i film di Steven, anche se non in edizioni "definitive" o allo stato dell'arte, ad esempio il primo JP col nuovo master 4K ma senza il pesante DNR usato per la versione 3D
Non saprei paragonarlo a Blues Brothers...
DVD upscalato no perché comunque la risoluzione è realmente HD ma il Master è molto vecchio e probabilmente lo stesso da cui deriva l'ultimo DVD a giudicare dalla comparazione.
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
Ancora non riesco a capire perchè Spielberg non abbia concordato con la Universal un'uscita anche in 2D di quel blu-ray (senza, ovviamente quel maledettissimo dnr).
Con tutti i limiti del caso The Blues Brothers mi sembra migliore...
...certo anche quello lo inserirei dritto dritto in una lista di papabili per un nuovo trasferimento da scansione 4K..
I 4 inediti del cofanetto (Duel, Sugarland Express, 1941 e Always) escono nel mercato italiano il 18 giugno