Ciao, io ho un problema con questo disco, il lettore carica e poi lo espelle, non esce nessun frame, resta solo la schermata del Toshiba in caricamento.
qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io ho un problema con questo disco, il lettore carica e poi lo espelle, non esce nessun frame, resta solo la schermata del Toshiba in caricamento.
qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Provato ad aggiornare il lettore??
Finalmente risucito a vedere, lato artistico interessante, film che si fa seguire senza problemi non annoia. (consiglio per gli amanti del genere)
Video 9 definizione altissima ottimo livello del nero, alcune inquadrature ho notato dei leggerissimi cali di definizione ma nulla di eclatante.
Audio ita 8 dts con buona dinamica dialoghi chiari, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più (più caciara) e impatto
Trama 8 (imho)
finalmente l'ho potuto vedere in 3D.. che dire signori a livello tecnico qualità video eccezionale! Profondità e dettaglio eccellenti, sono presenti anche dei pop out, voto 9! Audio ottimo DTS corposo, 8.5.
Film bello, avvincente e diretto veramente bene, voto 8.
Due domande per gli appassionati della saga: 1)questo film è ambientato dopo Wolverine - L'immortale giusto? come mai in almeno 3 scene si vedono gli artigli di adamantio ? alla fine di wolverine - l'immortale quando incontra Magneto escono fuori gli artigli di osso.
2) con il finale di questo film praticamente la linea temporale ritorna alla fine di X-men 2 giusto?
Con wolverine l'immortalità lo trovo un gran film che i collega perfettamente alla storia.E con tutti i film che hanno fatto non deve essere stato facilissimo. Trovo però che il 3D non sia all'altezza.
il 3D di Wolverine l'immortale da quanto so non ha un 3D all'altezza, ma Giorni di un futuro passato ha un gran bel 3D!
Ottimo per quanto concerne l'aspetto tecnico, il video in particolare è da spaccamascella, per l'audio nostrano non è male, ma mi sarei aspettato anch'io, come precedentemente scritto dall'utente TIGERMAN un pò più d'impatto, mi riservo comunque di ascoltare la traccia in DTS HD MASTER AUDIO; dal punto di vista artistico devo essere sincero mi ha un pò annoiato, sicuramente migliore di WOLVERINE L'IMMORTALE, ma preferisco di gran lunga FIRST CLASS.
Gusti personali ognuno ha i suoi e non si possono discutere.Aspetto tecnico da paura video strepitoso si vede vome pochi film almeno sul mio tv.Il 3d non mi piace molto e lo trovo un pochino piatto (per il tipo di film).
il lato video è veramente da spaccamascella... anche il 3D merita molto secondo me!! profondità quasi al top, diversi pop out, 0 ghosting.
ok però ci sono dei film che sono più portati ad avere questo problema... perché ricordo alcuni titoli nei quali tutti riscontravano il problema
Visto in 2D , che dire...
Qualità video 9,5
Audio 8,5
Voto FILM 9
17 minuti in più nella Rogue Cut http://www.comicus.it/index.php/main...em/59381-rogue
in uscita il 13 luglio edizione a 2 dischi sull' amazzone italica. 20 minuti in più.