Pensa che quasi tutti sconsigliano gli entrylevel 4K
Visualizzazione Stampabile
Pensa che quasi tutti sconsigliano gli entrylevel 4K
evidentemente c'è tanta gente che considera tutti uguali gli entry level (o, alternativamente, ha così tanti soldi che li snobba e non li considera neanche, un pò come la pubblicità della Dacia Duster: "Costa così poco?
No, non ci interessa, noi volevamo spendere molto di più...":D)
Io ho appena preso il 55ub830... per ora ne sono molto soddisfatto. Il mio ritenetelo un giudizio da amatore non da esperto. Non cerco la perfezione e questo tv secondo me ha un rapporto qualità prezzo molto conveniente (pagato 900€).
ottima scelta complimenti,consiglio per apprezzare la qualità del display di vedere il canale 4k di hotbird qual'ora ti venisse qualche dubbio sul tuo tv,fidati è spettacolare!!
io ho il 55ub950v ma siamo li pagato pero' 400€ piu' del tuo quindi.....ora attendiamo che calino i prezzi degli oled e ci sbarazziamo di questi :D
Il 55 ub 830 a 900 é un ottimo prezzo.... Ieri in un negozio fisico era n offerta a 1199.....
55ub830 unieuro 999 con 250 di buono da spendere
Anche io unieuro..... Mi pare di aver visto bene il cartello a lato del tv.... Strano.... Stessa catena ma zone differenti...io sonova milano.... Il sito internet conferma 999.... Davvero ottimo prezzo.... Ci penso....
bè sotto natale l'830 stava a 1250 in offerta,è sceso di 300€ in 2 mesi
Effettivamente il prezzo è buono,a 990 si trova online.
Secondo voi il 60UB850 destinato per il mercato europeo potrebbe avere problemi di sintonizzazione qui in Italia?
salve ragazzi,ho comprato pure io il 55UB830V,pero' ho un problema, non mi trova i canali hd,li ignora proprio,per il resto sono contento, legge perfettamente anche i filmati h265(per ora ho provato solo i full hd)dal nas
Non trova i canali in hd??? Stranissimo... Anche io sul miocpanasonic riesco a prendere solo raihd, ma so gia che é un problema di antenna..... Hai provato ad usare le funzioni smart? Questa netcast é davvero così ... "Arretrata" visto che dalla serie 850 in poi usano web os?...
In due giorni ilvprezzo é già calato ..... Si trova a 945 circa + spedizione...
sto seguendo anch io indeciso col sony
allora,il precedente tv prendeva i canali hd,non erano stabili, ma li vedeva almeno,qusto non li considera proprio,per quello che rigiarda le funzioni smart,l'unica che mi interessa veramente e' la riproduzioe vido da nas, e mi sembra funzioni bene,come detto riproduce i filmati h265 hevc bene e a me basta
se e' 60p non lo so', e' un file di circa 3gb e viene perfettamente letto,non so' cosa dire, forse la possibilita' di riprodurre file da lan e' stato implementato in seguito, appena installato la tv ha fatto due aggiornamenti(il primo di 400mb) e il secondo piu' leggero