Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Domani mi arriva.... Discussione morta? Nessuno sta vedendo questa serie?
Sono molto tentato di prendere il barile, manca però il cash!
La serie credo non abbia bisogno di ulteriori commenti.
Un piccolo capolavoro.
Tra quelle che ho visto è l'unica che nel 99% degli episodi non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo (solo un episodio un po più sottotono PER ME)
-
Citazione:
rossoner4ever
Domani mi arriva.... Discussione morta? Nessuno sta vedendo questa serie?
Io l'ho finita da poco, da quando mi è arrivato il cofanetto me la sono sparata a raffica.
Bellissima, meglio anche di tanti film, bel video (tranne la prima serie dove il video è scarsino), audio discreto (sub molto pompato), ottimamente recitata, e con un susseguirsi di colpi di scena che non danno tregua.
Alcuni personaggi sono interpretati talmente bene (a me ha entusiasmato Hank) da sembrare personaggi reali.
Indice IMHO di una regia molto buona, rara in una serie.
Vale sicuramente la spesa.
-
Allora c è qualcuno...;) domani inizia il full immersion...:D
-
Serie tv strepitosa e che non vedevo l'ora uscisse in blu-ray. Per me insieme al trono di spade e true detective rasenta il top visto fino ad oggi. Ho preso l'edizione standard , anche se avrei tanto voluto l'edizione barile (ma 150 euro son troppi davvero per me).
Qualità artistica 9, qualità tecnica dei blu-ray anche 9 (sono alla terza stagione).
Mi piace parecchio il video granuloso ed i colori utilizzati.
-
Anche a me piace... E anche la serie mi sta già prendendo... Ho visto 4 episodi.
Il trono di spade? Strepitoso! ;)
-
Collegandomi ad una segnalazione della discussione "promo blu-ray" ho acquistato il cofanetto (bluray non barile) su Amazon Spagna.
Prezzo molto più basso rispetto ad Amazon.it e comunque la spedizione arriva dai magazzini di Piacenza di Amazon Italia.
Pertanto, se qualcuno avesse perplessità, acquistare il cofanetto da Amazon Spagna è, a livello logistico e di tempi, come se lo acquistaste su .IT solo che risparmierete notevolmente sul costo anche se ci sono 5 euro di spedizione da aggiungere.
-
Raga qualcuno s ha dirmi se il DTS ita è half rate o full rate... Visto che il mio lettore bd da soli 700 euro non mi consente di vedere il bit rate audio... :cry:
-
DTS? :wtf:
è un DD5.1 full rate, 640kbps ;)
-
Si si ho sbagliato a scrivere... Mi sono confuso con il DTS hd della traccia inglese! ;)
grazie comunque... ;)
-
steelbook per ogni stagione da mediaworld.
-
Appena finito di vedere questa STRAORDINARIA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA serie...
CAPOLAVORO assoluto....:eek::ave::ave::ave:
Devo dire altro??
Forse si.... mi mancherai Mr White... :(
-
Citazione:
rossoner4ever
mi mancherai Mr White... :(
ahahaah Quotone galattico!!!
E l'ho già vista due volte in un anno (la seconda era per controllare la qualità dell'edizione barile):asd:
-
Anche io... Tra qualche anno sono sicuro che la rivedrò.... ;)
-
Ragazzi stavo per acquistare il cofanetto in questione, grazie ad un' offerta con la quale avrei avuto uno sconto del 40%. Il cofanetto verrebbe a costarmi 60 euro (100 di listino)...
Per curiosità, il cofanetto solitamente a quanto lo si trova? Ve lo chiedo perchè non mi pare un risparmio notevole rispetto a quando lo si compra senza sconto, anzi. Non vorrei poi trovarmelo a meno appena finiscono gli sconti del 40%!
-
costava 150 euro quando ho preso il cofanetto "normale"...60 è ottimo