Scusa Falchetto
Hai mai usato un iPhone , iPad o iMac ?
Io a casa ho tutti gli OS possibili , pc tablet e smartphone
Visualizzazione Stampabile
Scusa Falchetto
Hai mai usato un iPhone , iPad o iMac ?
Io a casa ho tutti gli OS possibili , pc tablet e smartphone
Se hai un po di pazienza...........
Non fa una piega come ragionamento.
Totalmente irrilevante.
Infatti.....non c'e' nessun obbigo..........ma forse tu hai capito il contrario,ed'e' qui che iniziamo a non capirci.
Ciao
ripeto: sono d'accordo che sia un bel terminale. l'ho detto e lo ribadisco.
ma costa mediamente di più. è mediamente molto più 'chiuso' di altri sistemi.
io ho a che fare e sono giornalmente connesso per ragioni di lavoro con altre realtà, che sono sono da sempre MS e più recentemente nel mondo google, java e Android.
questi sistemi sono notevolmente più aperti di quelli apple e più a buon mercato.
Vabbè lasciando da parte le scuole di pensiero da possessore di iphone 5s dico che la vera ca@@ata è stata quella di togliere il 32gb! o meglio di offrire la scala 16-64-128gb che per me è sbagliata.
In un microsistema chiuso condivido la scelta di non aprire la possibilità a schede esterne per la ricerca delle massime prestazioni però poi la politica delle capienze dovrebbe essere rivista di conseguenza
16 gb nel 2014 li reputo una capienza scarsa, era adatta prima quanto sia le foto, i video e le app erano tutte più magre!
Il 5S in termini di foto e video ha un notevole impatto sulla capienza, io mi preoccupo di scaricarle ogni tanto eppure tra foto e video mediamente sto tra 5 e 10gb.
Poi la quantità e il peso delle app recenti è davvero significativa, la suite apple per l'operatività supera i 3gb, anche semplicemente whatsapp conservando la cronologia delle conversazioni inizia a diventare significativo.
Poi se il dispositivo viene usato anche per la musica non ne parliamo proprio! Io ho 50/60 album caricati e supero i 6gb
Molti purtroppo prendono il 16 per una questione di risparmio, ma nel 2014 ritengo che 16gb non espandibili su uno smart siano il vero limite, e qui non c'è sistema operativo che tiene, lo spazio è lo spazio.
La soluzione qual'è icloud e drop box con l'upload italiano che fa ridere e le tariffe che per chi è fortunato coprono 2gb mese?
Io ho sempre preso il 32gb, di 64 gb non saprei che farmene!
Certo capisco che secondo la loro geniale mente proiettata al marketing io pagherei l'equivalente del vecchio listino del 5s per uno invece con 64gb e quindi dovrei dire grazie apple :rolleyes:
ma visto la differenza in termini di costi di produzione tra 16 e 32 gli stessi geni del marketing potevano offrire qualcosa di più all'audience dei 16gb visto che a loro non è dato gratis!
voglio vedere ora con i video fullhd a 240fps e le foto ancora più pesanti! :D
Io non posseggo nulla di Apple perchè li ritengo prodotti adatti più adatti a ragazzini complessati a caccia di approvazione. Non sono affatto prodotti mediocri ma indubbiamente di pessimo rapporto qualità prezzo. Il premium price che la Apple, maestra nel marketing, riesce ad applicare è molto elevato, tanto di cappello.
Bisogna ammettere che i loro prodotti abbiano un certo fascino, ed'è facile immaginare che molti li posseggano per puro esibizionismo(e' un discorso che vale per molti altri prodotti).
Quanto ai ragazzini,non sono d'accordo.
Stamattina ho detto a mio figlio che gli regalerò il mio 5 ( il 19 :D ) e lui mi ha detto che non lo vuole perché è da "vecchi" :D
Ps: mio figlio ha compiuto 20 anni martedì :D
D'accordissimo! Stesso discorso vale per questo post:
Chiunque abbia provato un Nexus non sparerebbe una frase senza senso come questa! Pur criticando pesantemente il rapporto qualità/prezzo degli Iphone non mi sognerei mai di dire che è un prodotto spazzatura! Ed il motivo è perchè li ho provati e stressati! Per cui mi aspetto che venga fatto altrettanto nei confronti di tutti i top di gamma: prima si prova a 360° un prodotto e poi lo si giudica!
Non c'è sicurezza in Android??? Anche in questo caso mi aspetto che prima di sentenziare ciò lo si abbia quanto meno provato e conosciuto a dovere, altrimenti si cade nelle solite chiacchere da bar...