Puoi confemarmi che la traccia ENG è DD5.1 sul disco 3D?
Visualizzazione Stampabile
Puoi confemarmi che la traccia ENG è DD5.1 sul disco 3D?
Al primo The Amazing Spiderman come 3D ho dato 6, grandissima delusione per me, il film non superava di molto la sufficienza :rolleyes: spero che questo sia molto meglio come 3D, 20.00 per me son troppi, aspetto che lo mettano in un 3 bluray x 30 oppure che scenda di prezzo, tanto i titoli sony scendono sempre, non come i Marwell 3D che hanno prezzi assurdi :mad:
Il primo non saprei, l'ho visto solo in un fugace passaggio TV (stranamente, perché non guardo praticamente mai film in tv) e qualche sequenza proiettata in 2D durante una demo. Il secondo IMHO è ottimo, in alcune scene mi sembrava di volare letteralmente, quindi il tuo giudizio mi sembra eccessivamente severo (lo hai visto in 3D e non ti è piaciuto o parti prevenuto?), ma il fatto che sia un 3D di postproduzione non toglie nulla in questo caso.
PS: il primo è girato in digitale con le RED, il secondo invece in 35mm come dicevi ;)
Sì hai ragione alpy il primo era digitale. Non volevo dare un giudizio severo, però anche tu hai detto che in 2D non perdi quasi nulla rispetto al 3D, se non sbaglio.
Certo ormai la differenza di prezzo 2D/3D è di pochi euro quindi tanto vale prendere la combo....
Mi devo essere spiegato male, intendevo dire che le tracce sono tutte e due di ottimo livello, ognuna nel suo. Io ho visto il film interamente in 3D e ho trovato l'effetto ottimo, mi sembrava di volare fra i grattaceli di New York. Poi ho dato un occhiata rapida alla traccia 2D constatandone la validità.
Ma nessuno di voi si è accorto che dal capitolo 9 circa l'audio è fuori sincrono fino alla fine del film?
Ho controllato dal cap. 9 in poi random sia la versione 2D che 3D e a me non risulta. Qualcun altro?
Davvero?!!! Allora quasi quasi rimando indietro ad Amazon il film...
Beh, magari è un problema di incompatibilità col tuo lettore: se hai modo di probvarlo su un altro lettore puoi toglierti il dubbio
Infatti, in questi casi solitamente è "colpa" del lettore...
si concordo al 99% è sempre una questione di incompatibilità.
Concordo, lo avrei detto io ma mi avete preceduto. Aggiungo solo che è sarebbe comunque un caso strano, dato che l'utente Ligretowsky ha tutti i lettori in firma della Sony e il disco è....Sony. Riconfermo che secondo me questo BD ha un 3D fantastico.
Finito di vedere pochi minuti fa. Per me bello. Se ne è parlato troppo male. Un buon 3D, una buona qualità di immagine, ed un ottimo audio.
tradizione sony rispettata meno male che esiste :)
Per ritornare sulla trama finalmente non vedo il solito film con continue scene di azione. La trama si fa ben seguire, sarà che ne avevo letto male ma invece mi è piaciuto, proprio pochi giorni fa avevo rivisto superman dove le scene d'azione sono troppe ed annoiano. Spiderman è simpaticissimo e mi ricorda le battute che leggevo sui fumetti. Finale molto bello.
Superiore al primo, titolo da avere.
Pienamente d'accordo! Superiore al primo (Imho)