828 e 829 sono lo stesso prodotto.
Visualizzazione Stampabile
828 e 829 sono lo stesso prodotto.
Si appunto! Perciò ho consigliato a Rik di nn entrare in TO ;)
Fatto l'aggiornamento firm pure io, qualcuno ha idea di cosa migliora/stabilizza/cambia?
Oppure è un altro di quegli aggiornamenti fuffa che non fanno nulla di visibile?
Ciao ragazzi sono possessore pure io di questo gioiello, se riuscite mi date un occhio a questo problema?
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...a-sostituzione
Sembra più un problema del pannello e non da una errata impostazione dei settaggi, finchè sei in tempo chiedi subito un cambio o recesso.
Io lo sto usando da una settimana e non ho visto nulla del genere sul mio, sia con i settaggi out of the box che smanettandoli pesantemente.
Dove lo hai preso? Sei ancora nei termini di DOA o recesso?
Ah ragazzi è veramente incredibile infatti. Sembra un difetto però chiedevo che magari mi ero perso qualcosa. L'ho presa dall'amazzone it fortunatamente e meno di una settimana fa quindi ottima garanzia, il problema è che esteticamente è veramente perfetta e non pensavo che potesse avere problemi :cry: . Comunque lo presenta anche con un ripristino di fabbrica e per altre prove non so veramente cosa fare se non farmelo sostituire...
Credo ci sia poco da fare se non mandarlo indietro.
Io uso il 55 con un portatile uso HTPC: con HDMI il comportamento e' ottimale, mappa 1:1 senza overscan in automatico, aggancia on-fly sia 1080i@50hz che 1080p@60/24hz da una scheda NVIDIA di 6 anni fa. A distanza di 1-1,5m potrebbe essere utilizzabile per word processing e simili ma non so l'effetto affaticamento a lungo andare, il lo uso da 2,5m essenzialmente per film 24p.
Il 50 dovrebbe essere analogo avendo la stessa elettronica, non so con l'ingresso simil vga (D-sub15) come si comporti, la migliore soluzione e' utilizzarlo con HDMI/DVI.
Cari appassionati, premettendo che i tv Sony delle serie W8 sony sono sostanzialmente identici e si differenziano solo per gli Hz e l'audio mi inserisco in questa discussione chiedendovi numi sull' w805b che sarei intenzionato ad acquistare in offerta da MW.
Ho letto diverse recensioni positive su questa serie, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle immagini in 2d che è l'elemento a cui attribuisco un peso maggiore. L'unica recensione un pò negativa in merito l'ho travata qui:
http://www.dday.it/redazione/12119/p...dl50w805b.html
Che ne pensate?
Salve ragazzi, qualcuno può dirmi come si comporta il media player integrato?
Ho letto che non legge l'x265 e ha piccoli problemi con i sottotitoli. Per il resto con gli mkv in x264 tutto ok?
Lo chiedo perché lo vuole prendere un mio collega e io avendo un 55hx855, che dal punto di vista visivo è una bomba ma che purtroppo legge solo pochi formati tra cui non l'mkv, non so rispondergli.
Grazie
Se intende vedere file scaricati dalla rete qui nessuno ti può aiutare. E' proibito dalla legge e dal regolamento del sito.
Detto questo il mediaplayer dei tv sony di quest'anno legge gli mkv ma non è tra i migliori e versatili lettori.
D'altra parte con cento euro si compra un lettore esterno, molto più versatile di qualsiasi tv o bd e si tiene il suo televisore.
Ma se vuoi consiglio su questo vai alla giusta sezione. Qua siamo ot.
provato il 3D con un film scaricato da kick... sono alle prime armi e non so stabilire se è un problema del file o che il 3D è leggermente scadente! Help ;)
La tele è davvero notevole, anche in aspetti che non avevo visto stressati nelle recensioni pro. Il sonoro ad esempio e' notevole, vorrei affiancare un sistema sonoro ma ho impressione che bisognerà andare su una fascia notevolmente alta per fare un passo avanti.
Qualcuno ha avuto modo di testare il subwoofer wireless della serie bravia? Ho l'impressione che potrebbe completare a modino la gamma bassa rendendo veramente interessante anche il lato audio.