In questi ultimi giorni ho problemi con il Wi-Fi se vado su rete rimane su "verifica in corso".
Visualizzazione Stampabile
In questi ultimi giorni ho problemi con il Wi-Fi se vado su rete rimane su "verifica in corso".
Meno male che esiste questo forum....ero interessatto al 60lb870.... ma ho letto che non sei soddisfatto , io lo dovrei attaccare al muro.....ora il 65ub950 vedo che è un bel pò diverso....ma attacco dietro e sempre vesa 400 ...??? io ero orientato per il samsung 60 h 7000 ...puoì anche dirmi che differenze tu vedi fra samsung ed lg.... grazie
Il TV perfetto non esiste, ho appena finito di vedere la gara di Superbike sul mio 870 ed è stata uno spettacolo. Con l'ultimo aggiornamento è stato velocizzato tutto dal menu al WebOS e i problemi di Wi-Fi sono scomparsi.
Ciao, io ho appena acquistato (l'altro ieri) un 55lb731v, ma ho già chiesto di esercitare diritto di recesso. Non sono per niente contento. Credo tornero' a samsung, ho adocchiato il 55H7000. Anche se stasera ho visto su un sito di una nota catena fisica che sul loro store online vendono il 55LB870V a 999 euro. Mi tenta perchè trovo web os una figata, ma ho paura di avere la stessa brutta impressione avuta dal 731V.
Qualcuno puo' darmi consigli in merito?
Dipende, qualche impressione la puoi trovare nei post precedenti. Local dimming a parte è un gran televisore.
Con l'ultimo aggiornamento confermo che hanno velocizzato tutto il sistema in modo sostanziale, i problemi di wi-fi sono scomparsi del tutto e nello store sono state aggiunte molte app, brava LG!!
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un TV che soddisfi una gran parte delle mie esigenze, ma ahimè è abbastanza difficile trovare qualcosa esente da difetti! Ho dato un'occhiata ai Samsung serie H6*** e H7*** ma i problemi di sincrono audio rilevati da più di qualcuno mi stanno facendo desistere (per di più devo collegare il TV ad un impianto audio analogico); come d'altronde mi sento di scartare il Sony w828 che ha un'enorme alimentatore esterno (devo montare il tv su una base girevole e non mi va di portarmi dietro un mattone enorme se sposto il tv) e il modello 730 di LG che ha i noti problemi degli angoli più scuri e Vertical Banding durante le partite di calcio (il materiale che guardo di più in TV).
Quindi vorrei domandarvi se questo tv soffre dei problemi sopracitati, come si comporta con le fonti SD e se la soundbar inclusa riesce a dare un surplus determinante a questa tv. Sono interessato in particolare al modello 49 pollici.
Se dai uno sguardo ai post precedenti più di qualche risposta la trovi già. Per quanto riguarda la soundbar fa il suo lavoro ma non aspettarti risultati da HT. Per quanto riguarda il calcio sul mio 60 non riscontro alcun problema, i segnali SD vengono gestiti bene, molto dipende dalla qualità del segnale. La pecca maggiore la identificherei nel funzionamento del Local Dimming.
Ciao a tutti,
ho letto i post del thread e ho capito che questa tv ha problemi con il Local Dimming e bande grigie.
Sarei intenzionato a comprare questa tv e volevo capire quanto è fastidioso questo problema. Cari possessori, mi aiutate a capire?
Inoltre ieri l'ho vista in un centro commerciale e l'audio mi sembrava un po basso. Non mi aspetto un HT ma qualcosina in più delle casse incorporate nelle tv si. A voi che lo testate tutti i giorni, come sembra?
Il local dimming se messo su alto non infastidisce più di tanto per il resto trovi tutto scritto nei post precedenti. Dipende poi dal prezzo a cui lo prendi. Se la differenza non è molta potresti optare per un Samsung H7000 o almeno io farei cosi.
Non ho detto che non è una buona TV a me piace e sono soddisfatto, la mia alternativa era l'H7000 ma costava 400 euro in più e non erano giustificati, per 100 le cose cambiano.
Comunque entrambe le scelte sono valide secondo me, l'audio dell'870 lo trovo buono tanto che ho rimandato l'acquisto di un nuovo Home Theatre e il mio vecchio Yamaha non lo ho neanche collegato.
Arrivato ieri 55lb870v, sicuramente da modificare qualche parametro ma mi sembra una buona tv. Riguardo gli aggiornamenti software avvengono in automatico o bisogna necessariamente scaricare su usb etc. etc.
Grazie
C'è l'opzione da attivare per l'automatico. Io ogni tanto li faccio cercare comunque e talvolta trova.
Grazie,
voglio provare con i settaggi a diminuire la luminosità, vengo dal plasma morto causa fulmine ed ho preso questo ma è molto aggressivo come luce.