Visualizzazione Stampabile
-
Beh, leggendo che al 99% acquisterai uno skyfix direi che il problema del living sia meno importante dato che l'atom non riflette la luce che gli arriva dal vpr guadagnandone in contrasto percepito; quindi vai tranquillamente di rs45 (che è più luminoso dell'rs40) e godi!!!:p
grazie dei comlimenti!:)
saluti gil
-
molto ma molto bella.
e poi il proiettore rende alla grande.
complimenti :)
-
Grazie davvero dei complimenti!
Poi, adesso che il vpr è stato tarato da Simone, ho migliorato ulteriormente la resa alle basse luci.
saluti gil
-
Ciao Gil, davvero complimenti anche da parte mia. Il risultato video dalle foto è spettacolare, non voglio immaginare cosa debba essere dal vivo.
Scusa l'ignoranza, ma gli ultimi scatti di che film sono?
-
Ciao e grazie dei complimenti.
Effettivamente dal vivo rende parecchio anche grazie allo schermo 21/9 che, con i film in scope, mi regala davvero dei bei momenti:p
Le foto sono scattate dall'ultimo episodio di mission impossible.
Saluti gil
-
Ciao gil, è colpa tua se mi sono fissato con questo VPR :D
e dopo queste foto postate mi fai venir voglia di prenderlo senza pensarci più...
Spettacolari!!
-
Mammamao che belle immagini... Grande Simone anche :)
-
@biomar:
Oh beh, grazie. Appena l'avrai fammi sapere le tue impressioni.
Il bello di tutto qs e' che non si parla di vpr da 9/10000 euro ma di un vpr che' al costo di un buon tv e' in grado di offrirti delle immagini davvero belle!
@req1982: simone assolutamente un grande, su qs non ci piove!
Saluti gil
-
Ciao gil, ti rinnovo i complimenti, davvero una saletta super...una curiosità: hai una reflex per fare foto così belle?
-
Ciao Daniel,
purtroppo niente reflex; per le foto utilizzo una "vetusta" konikaminolta dimage a2 acquistata parecchi anni fa.
Prima o poi dovro' decidermi a sostituirla perche' non ce la fa piu'....:p
Saluti gil
-
É veramente spettacolare la tua saletta!! Sarebbe il mio sogno!!! Davvero!!!!
-
oh beh, grazie dei complimenti!:)
Dovrei solo aggiornarla nei componenti.....piano piano farò anche qs.
saluti gil
-
spettacolare la qualità delle immagini.:ave:
quello che più mi ha impressionato è la roccia.:sbavvv:
-
Dai Gil non scherzare...
L'ultima foto del penultimo post, è un fotomontaggio!!!
Ovviamente scherzo, non mi permetterei mai di dubitare del lato oscuro :)
-
@shinia:
effettivamente è quella più riuscita; cmq tutto il film merita.
@biomar:
quella scena è stata realizzata, secondo me, applicando un filtro alla cinepresa per rendere la parte alta dell'immagine scura.Quindi,in un certo senso, si può parlare di fotomontggio...:p
saluti gil