Purtroppo non avendo visto le macchine (l'Optoma come dimensioni rispetto al BenQ è molto più piccolo...) sei nelle mani di altri...
raccogli più info che puoi, vagliale bene, e poi fai la tua scelta
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non avendo visto le macchine (l'Optoma come dimensioni rispetto al BenQ è molto più piccolo...) sei nelle mani di altri...
raccogli più info che puoi, vagliale bene, e poi fai la tua scelta
Volevo un consiglio dal modertaore ellebiser, visto la sua vasta cultura in fatto di videoproiezione, leggo spesso i tuoi consigli, ora ho bisogno di un consiglio io se puoi. Devo sostituire il mio Panasonic PTAE 500 che ho in una sala hobby, e che spara su un telo peroni delle dimensioni 2,70 x 1,70 circa ed e' staffato al centro del telone ad una distanza di 4 metri e posizionato a 23 cm dal soffitto, il cui segnale video passa attraverso un chip di un sinto Onkio di fascia alta. Visto che e' un po datatto il vpr..... Ora per farla breve, solo una risposta secca e precisa da te che sei molto agile: sfruttando queste misure e sostituendo un vpr senza fare pazzie visto i nuovi standar 4 k e menate varie che sono ancora molto alti, tra un Epson TW-5200 da 750 euro circa, ..... e un Panasonic PT AE 4000 di seconda mano alla stessa cifra....... tra i due quale mi consiglieresti di prendere? Chiedo a te e in maniera diretta perche' sooo che saprai dirmi o lo spero. Grazie per la tua professionalita' e passione che metti nelle risposte. Spero di essere stato chiaro...... sto scrivendo di getto. Grazie ancora
Le due macchine che hai in mente sono molto diverse, l'Epson è più flessibile ( ha anche il 3D ) ed è di nuova generazione, il Buon vecchio Pana però ha un gruppo ottico ( tralasciando il 3D) che l'altro si sogna. Se non interessa il 3D e la lampada è in buono stato andrei di PANA 4000. Non ho valutato l'offset ma entrambe le macchine riescono a stare nelle distanze indicate, spero che lo schermo sia almeno di gudagno unitario o meglio superiore