Visualizzazione Stampabile
-
quale sarebbe la manopola eq ? quella blu del volume anteriore? stò guardando 2012 in DTS-HD che dire ....TANTA ROBBA !
l'unica cosa che non riesco a capire è la manopola "PHASE" non riesco a captare differenza tra o° e 180° ... l'ho impostata a 0.. con tutti quei bassi ed effetti non riesco a sentire le differenze, ho posizionato il sub al centro davanti la libreria perchè è l'unico posto "libero"
-
Eccomi anche di qua, a parlare dell'acquisto del sub....
Vedo che chi ha le jamo 626 / 628 ha il sub 660....
Ora, dato che sono al limite limite col budget, come sub dovrei riuscire a prendere massimo il jamo 260 ... secondo voi è sufficiente? (stanza di 15 mq)
-
credo proprio di no, prendi il kit 626 e intanto provale e gustale così, quando avrai il budget disponibile prendi il 660.
-
Come sub jams gli unici pareri positivi li ho letti sul 660 che posseggo proprio con le 626 e che ti consiglio vivamente. Il sub o lo prendi buono oppure non ha senso perché ti potrebbe rovinare gli ascolti se troppo caciarone.
-
Fiuuu, via, allora mi metto a risparmiare sulle uscite con la ragazza e prendo il 660 appena faccio 400 euro :D
-
Ciao a tutti.
Anche io sto per entrare in possesso del sub Jamo 660 (dovrebbe arrivare la prossima settimana e non vedo l'ora!).
Avrei bisogno, cortesemente, di un chiarimento da parte di chi già lo possiede: quanto è lungo il cavo mono che c'é in dotazione? E com'é qualitativamente? Grazie.
Ciao
-
Circa 4mt. ma non mi sembra di qualità elevata.
-
Grazie Simy0607.
Come lunghezza ci siamo, valuterò se prenderne uno migliore appena mi arriva il sub.
Ciao
-
Edit. Luogo sbagliato. Scusate
-
una domanda ... ma la mascherina anteriore del sub si può levare? ho provato a tirare anche forte ma non viene via , è bloccata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrix89
una domanda ... ma la mascherina anteriore del sub si può levare? ho provato a tirare anche forte ma non viene via , è bloccata?
Si leva
Ricordo di averlo fatto poco dopo che mi arrivò, ma sinceramente non ricordo esattamente come...
-
dove c'è la manovella del volume non si può fare leva perchè è tutto a filo legno , ho provato a fare leva dal fondo, anche in maniera forte ma niente sembrano fissate :eek: è uguale volevo dare una sbirciatina ma fa niente
-
La retina è a filo legno quindi per toglierla devi agire dalla base (unico punto possibile) con 2 mani e poi sali dai lati per togliere la parte alta.
Io ci sono riuscito.
-
Andrix ma il parere sul sub ancora non lo hai scritto, ti è piaciuto o no?
-
ragazzi ma il jamo 800 è migliore del 660? Io ho preso l'800 avendo la serie 628. Ho fatto male?