Non penso sia possibile, nel ripiano sotto ci è entrato a malapena il denon (scarto di 3 -4 cm penso) rialzando la parte anteriore il centrale sbatterebbe sul vetro del ripiano del mobile penso, uhmmm....
Visualizzazione Stampabile
Non penso sia possibile, nel ripiano sotto ci è entrato a malapena il denon (scarto di 3 -4 cm penso) rialzando la parte anteriore il centrale sbatterebbe sul vetro del ripiano del mobile penso, uhmmm....
edit....non riesco a inserire la foto
Vabe, scusate per i post vuoti ma non riesco a inserire foto, comunque stavo guardando le dimensioni del centrale wharfedale cs, è alto se ho letto bene 5 cm in meno del cm, andrebbe a Ciccio! Perderei tanto abbinandolo alle 10. 6 in confronto al cm?
Non ti arrendere prenditi il 10Cm, studiaci di +
Dunque, continuo qui la storia delle mie brutte avventure spiegate nel topic di audyssey, penso che il danno sia alle 10.6, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, cosa si fa in questi casi? Impacchetto le casse e le riporto al negozio? Prendo un sub così evito alle Wharfedale le frequenze che gli provocano il rumore? Scusate ma sono nella confusione e depressione più totale :(
Se le casse sono guaste non risolvi con la giunta diun sub, ma resta da capire SE sono le 10.6 o il denon.
Ci vuole un'altro denon oppure altre casse per fare la prova.
Prova ad ascoltare il film mettendo il denon in steteo cosi ti esclude le altre casse e vanno solo le diamond
È un rumore tipo vetro rotto?
Se senti quel rumore è clipping e credo sia il denon ma non ho certezza
È un rumore che non riesco proprio a paragonare a niente, ma non sembra un vetro rotto
Ma arriva all'improovviso in modo sporadico?
Conviene si andare in negozio
No, avviene sempre nelle stesse scene, dopo un certo volume
È una cosa del tipo... TGRGRRRRGRGRRRRR
È clipping per forza è cmq dannoso per le casse sistema al piu presto, ma il denon lo hai preso al negozio o su internet?
Se lo hai preso in negozio falli venire con un altro denon a casa tua x provare