Si, era marzo più o meno... Spero per voi siano nativi 4k e spero per me che riesca a resistere XD
Visualizzazione Stampabile
Si, era marzo più o meno... Spero per voi siano nativi 4k e spero per me che riesca a resistere XD
Ottimo ;)
Non saranno 4K nativi,ma se sarà'...sara' solo il top di gamma imho ;)
Sicuramente! Di certo non possono trascurare la clientela di "media fascia". Ma sono sicuro che nei nuovi modelli ci sarà il nuovo eshift anche per gli entry :oink:
Esattamente quello che penso e che ho già' scritto nei primi post ;)
Ops :D Bhè allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
speriamo di sapere qualcosa al più presto... Anche perché ho scoperto che i shotout mi piacciono un sacco :):)
Eehehe,ma se e' come l'anno scorso i primi short out dei JVC saranno i primi mesi del nuovo anno :D
Scusate l Ot. ...ma avete notato migliorie con l eshift ? Lo chiedo perché non ho avuto modo di visionarli. .
Si...comunque Fabio lo devi chiedere nel treadh "2014",questi devono ancora uscire :D
Cmq sono convinto che se ci sara' un nuovo top di gamma a 4K reali,questo avra' l'eshift 8K ;)
Ho smosso le acque oltreoceano...vediamo se qualcuno si sbottona almeno di la' :P
Nessuno si sbilancia ancora di la'...tocchera' aspettare buoni buoni il 10 settembre data della presentazione ufficiale al CEDIA.
Comunque qualcuno sa',facciamolo parlare! :D
Alcune indiscrezioni :D : i modelli saranno tutti 4K reali con ingresso 120htz, 4.000 lumen in 2D e una seconda serie a laser per il 3D per portare i lumen fino a 8.000. con l'utilizzo di un'unica matrice Di-la organica RGB per una nitidezza maggiore con spazio colore DCI. Tutto a partire da 3.000 dollari :rotfl:
ahhhaahha,per cortesia manteniamo una certa serietà' grazie :D
Si l'hanno presentato al CES quest'anno ma credo che non sia ancora maturo il progetto,mi accontenterei di un semplice 4K e solita fonte luminosa :D