Speriamo che franceschini non legga questa notizia, potrebbero venirgli strane idee: link
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che franceschini non legga questa notizia, potrebbero venirgli strane idee: link
mica tassa la velocità ma solo la dimensione :D
Appunto, le strane idee di cui parlavo. Unico loro limite è la fantasia. :rolleyes:
Firmato:
Sei il firmatario numero 30588.
Io sono il firmatario 30347.
Sono anni che solo a sentir parlare della SIAE mi sale un senso di nausea.... e sono anni che oramai compro tramite rivenditori esteri.
Questi non hanno capito che il mercato interno dei supporti ormai è distrutto dalla miopia dei legislatori.
Grazie ad Emidio Frattarioli e a Gianfranco Giardina di DDAY (che cominciò le battaglie sulla copia privata oltre dieci anni fa quando dirigeva AfDigitale).
Comprano master al estero ! :D
Siamo sicuri che quella gente ha mai studiato economia ? Aumentare tasse per coprire i buchi , può farlo soltanto un incapace . So io dove deve stare la maggior parte di questi incapaci , che stanno distruggendo il futuro dei nostri figli . Questi con la cultura non c'entrano una mazza , non ci vuole un genio a capirlo .
E' tutta una vita che predico che intelligenza e titoli di studio sono due cose ben distinte.
La prima o ce l'hai o non ce l'hai, chi più, chi meno, i secondi invece si ottengono con un po' di costanza o in alcuni casi con denaro.
C'è una bella differenza, infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Parliamo di una intera generazione di attuali dirigenti.
Ho firmato anch'io la petizione. Non so se servira' ma il vaso sta veramente traboccando. Non e' piu' possibile accettare altre tasse che hanno come unico effetto di mettere in ginocchio le aziende italiane, per mantenere strutture burocratiche che non servono a nulla se non a mantenere se stesse.
Non ce lo possiamo piu' permettere, per ogni posto di lavoro improduttivo che manteniamo ne abbiamo uno perso in aziende che invece producono e competono sul mercato. La misura e' colma.
sono il numero 31223
ne mancano meno di 4000 dicono...
firmate e fate firmare, vediamo se per una volta il buon senso batte la stupidità cieca di cercare di fare cassetta "automaticamente e alla chetichella" senza rendersi conto che poi con minori ingressi è inutile aver fatto aumenti!! (vedi mercato auto negli utlimi due anni grazie alla genialità del governo Monti)
Qualcuno ha notato aumenti dei prezzi?