Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri, tanta attesa è stata ben ripagata da un risultato ben sopra la media a titoli della medesima epoca. Vedendo la definizione di certi sfondi in diverse scene all'aperto faticavo a credere che stessi guardando un film di sessant'anni fa.
Tale Film meritava una simile qualità.
Spero sia di buon auspicio per le prossime succose uscite di questa casa, e che la qualità si mantenga a livelli simili ma con tempi di attesa nettamente inferiori...
-
in uscita per Quadrifoglio altri titoli bellisismi:
Non si deve profanare il sonno dei morti (Blu-Ray Disc)
La vendetta dei morti viventi (Blu-Ray Disc)
Cabal (Blu-Ray Disc)
Devil Dog - Il cane infernale (Blu-Ray Disc)
A 30 secondi dalla fine (Blu-Ray Disc)
Kickboxer - Vendetta personale (Blu-Ray Disc)
Ieri, oggi, domani (Blu-Ray Disc)
Matrimonio all'italiana (Blu-Ray Disc)
Boccaccio '70 (Blu-Ray Disc)
Fluido mortale (Blu-Ray Disc)
I tre volti della paura (Blu-Ray Disc)
Corto Circuito (Blu-Ray Disc)
I lunghi capelli della morte (Blu-Ray Disc)
L'uomo di Alcatraz (Blu-Ray Disc)
La maschera del demonio (Blu-Ray Disc)
Senso (Blu-Ray Disc)
Il postino suona sempre due volte (1946) (Blu-Ray Disc)
L'appartamento (1960) (Blu-Ray Disc)
Grano rosso sangue (Blu-Ray Disc
Cujo (Blu-Ray Disc)
Aquila nera (Blu-Ray Disc)
Una strega in paradiso (Blu-Ray Disc)
Horror - Caccia ai terrestri (Blu-Ray Disc)
Kaan principe guerriero (Blu-Ray Disc)
Flash Gordon (1980) (Blu-Ray Disc)
-
-
I tre giorni del condor e L'implacabile sono arrivati con "solo" 3 anni di ritardo, anche più dei 1000 giorni ;-)
-
Ha per caso una pagina facebook la quadrifoglio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pyoung
I tre giorni del condor e L'implacabile sono arrivati con "solo" 3 anni di ritardo, anche più dei 1000 giorni ;-)
però non era quadrifoglio :)
-
Esatto...era Stormovie.Comunque meglio aspettare e non rischiare nulla che spendere soldi in "sole" con il botto:D...Penso solo (per stare sul pezzo)al terzo blu-ray di "C'era una volta l'America"....Se aspettavamo tre anni e uscivano con un prodotto degno forse era meglio...o no?E poi non ci sono solo le nostre label...Se penso a "L'infernale Quinlan" che doveva uscire da noi "anche" per Universal...già ...che fine ha fatto?:asd::asd:...
-
infatti il blu ray a differenza del film doveva intitolarsi " I TRE ANNI DEL CONDOR "":sofico:
-
sì,ma non era ,a prescindere,Quadrifoglio...;)
-
per i titoli un uomo tranquillo, i tre giorni del condor, l implacabile ho i dischi della quadrifoglio.
posso aprire nuova discussione per questi titoli??
che vi preannuncio sono fantastici.
-
-
Citazione:
luctul
Io ho il bundle pack quindi dovrò comunque attendere il 24...
Lucio mi confermi che i 5 film sono 5 amaray?
Quasi quasi faccio come te e prendo questo "bundle pack"...non ero molto convinto (artisticamente) solo su L'implacabile, ma tutto sommato mi ricordo di peggio con Schwarzy anche se sono secoli che non lo vedo...poi avendo letto i vostri pareri tecnici sui bd, direi che ci sono buone notizie.
I tre giorni del condor poi è uno dei miei film preferiti degli anni '70...
-
sì sono amaray dentro al cartoncino (in pratica slipcase)
-
Solito rinvio quadrifoglio al 30/10....:rolleyes:
Invito ancora i moderatori a correggere il titolo del thread onde non generare confusione...La A&R non c'entra nulla.Grazie
-
Citazione:
darko83
in uscita per Quadrifoglio altri titoli bellisismi:
Cabal (Blu-Ray Disc)
Non ci credo... stavo giusto per pre-ordinare la collector's edition americana... quante possibilità ci sono che questa edizione Quadrifoglio contenga la director's cut che stanno per distribuire in USA???
Perchè è difficile dire di no all'edizione "combo", soprattutto se il restauro fatto da ShoutFactory è valido come dicono, sarebbe un bel colpaccio se da noi proponessero questo nuovo master (mi accontenterei anche solo della versione allungata del film).