Ciao ma la guida Samsung dove la trovi? È tra le app? Come si chiama? Invece quella che cerchi tu è sempre un app?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ma la guida Samsung dove la trovi? È tra le app? Come si chiama? Invece quella che cerchi tu è sempre un app?
se premi guide sul telecomando che guida ti compare? io sul mio vecchio tv e anche sulla serie es dalmenu ho la possibilità di scegliere il tipo di guida, qui invece solo la guda normale
Non è un app è la guida epg
Notizie per il samygo sui nostri tv?
Perché dopo l'ultimo aggiornamento all'accensione della TV mi esce sempre una scritta riguardante l'aggiornamento del nuovo Smart?
Sia che premo ok o visualizza dettagli ,mi esce alla successiva riaccensione.
a me non succede !
Salve a tutti, un amico ha questo TV (importato dal'EST europa) ma ha un problema con l'ordinamento dei canali.
Potete dirmi come si entra nel service menu di questo TV in modo da fargli impostare il paese corretto (ho letto che basta impostare Grecia) ?
Grazie :)
non c'è bisogno di andare nel service menu, lo puoi scegliere al momento dell'installazione del TV
Grazie, riferisco! :)
è un piacere :D
c'è un nuovo firmware nel sito
Versione : 2121.6
2014.11.18
Qualcuno l'ha provato?
installato, ma non ho visto cambiamenti
ho acquistato una 48h6500 volevo sapere ma ha la pellicola solo hai bordi o anche su tutto lo schermo?
Scusate volevo sapere se la versione europea funzionano i servizi MHP sui canali rai e mediaset?
Vorrei prendere la versione EU per i miei genitori su un negozio online per risparmiare qualcosina e la funzione MHP è importante per rivedere qualche puntate persa utile per mia madre.
Grazie
io ho EU e a me non sono attivi
Grazie per le info theflyer1972