Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
queste zozzerie curve ...[CUT]
Capisco può non piacerti, capisco che secondo il il tuo metro di valutazione dovrebbe rimanere a scaffale, capisco che secondo tè è un prodotto che fà della curvatura una cazzatona ...
non capisco perchè tanto accanimento nel denigrare un prodotto che ad altri può piacere .... un prodotto che per la sua linea e sinousità si distingue e attraverso la curvatura evidenzia delle particolarità molto accattivamenti ....
per mè non una zozzeria curva bensì un oggetto che ha una sua pecisa valenza a livello estetico e come me in tanti a pensarla allo stesso modo.
Edit: ecco ho appena letto il tuo ultimo post ... adesso la metti anche sul personale !! desidero dirti ancora una volta che il mio è solo un approccio verso un prodotto che mi piace ... ma a tè questo sembra non interessare perchè il messaggio che vuoi lasciare è fin troppo chiaro .. e qui chiudo perchè non vorrei che questa mia posizione possa diventare oggetto di conflittualità.
-
Giusta osservazione: avevo notato anche io che Aletta continua a parlare di oled curvo quando nello shoot out, oggetto della news, manco ve ne sarà l'ombra...
-
.. e ti pareva che non intervenivi !!! perchè non leggi per bene quello che scrivo .... è già la seconda volta.
la mia era solo una considerazione sulla curvatura, che qui finisce. Punto !!
-
Bambini .... Non litigate dai .... :D
Prendetevi uno degli ultimi ZT60 disponibili ed in offerta e riparliamone fra 12/18 mesi :)
-
Qualche problema? La sezione commenti è riservata solo a te e sasadf? Non mi pare e al contrario ho solo detto che aveva fatto una giusta osservazione... mah...
-
Citazione:
Alberto Pilot
Bambini .... Non litigate dai .... :D
Prendetevi uno degli ultimi ZT60 disponibili ed in offerta e riparliamone fra 12/18 mesi :)
Tranquillo, ho già il VT60 che fino all'affermazione (spero) degli oled continuerà ad occupare il mio salotto, sarà per questo che sono beato e rilassato al contrario di qualcun altro un po' più nervosetto... ;)
-
Ahhhhn guarda .... Sono rilassatissimo ..... :D
-
...sei hai acquistato lo ZT non fatico a crederlo! :)
-
Alberto penso si riferisca a mè !!
con quel gentile signore purtroppo ci sono stati trascorsi turbolenti ... per cui meglio evitare.
-
Not yet ma è questione di 7/10 giorni ....
Ho provato a farmi solleticare da altro .... Ma niente mi ha convinto davvero. Vado di ZT e quando la UHD sarà natura ci penserò ....
Tanto ammesso e non concesso che i BD UHD 4K escano, sicuramente si potranno down scalare a 1080p all'inizio almeno, per cui è un display che durerà sicuro almeno mezzo lustro ... :)
-
Ecco allora evita gent.mo, tks.
-
Bambini .... Arrivano i Mod e vi "rasano" .... Fate i bravi ...
Si parla di TV .... Mica di robe serie ... Su su ! :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Not yet ma è questione di 7/10 giorni ....
Ho provato a farmi solleticare da altro .... Ma niente mi ha convinto davvero. Vado di ZT e quando la UHD sarà natura ci penserò ....
Tanto ammesso e non concesso che i BD UHD 4K escano, sicuramente si potranno down scalare a 1080p all'inizio almeno, per cui è un display che durerà sicuro almeno mezzo lus..........[CUT]
E condivido la tua scelta al 300%. E sono convinto anche io che mezzo lustro sia del tutto verosimile, data la situazione.... :)
-
@ TUTTI
Premesso che qui fa caldo e la cosa mi rende meno conciliante del solito, che ieri ho sprecato 90 minuti che avrei potuto dedicare a cose sicuramente più interessanti e, pertanto, NON sono rilassato, considerato che non mi iace assistere a questi battibecchi ritengo sia sicuramente meglio, per usare una espressine strausata: "darci un taglio".
- Dovete fare un commento? Benissimo, fatelo ma non entrate in polemica con gli altri iscritti liberissimi pure loro di dire la propria opinione.
- Cercate di rimanere in tema ed evitate confronti o citazioni di prodotti non pertinenti.
- Ultima cosa, però la più importante: evitate anche gli attacchi personali.
Grazie
-
Il curvo non mi piace ma questa è una mia considerazione. E' giusto però il rispetto per chi ha gusti diversi.
Quello che deve emergere in modo trasparente è il vantaggio o svantaggio di tale soluzione.
Se piace il curvo come design ma questo "si vede peggio" posso comunque preferirlo perché il design prevale sulla visione, oppure
se curvo "si vede meglio" ma non mi piace il design, posso rinunciare ad una visione migliore.
Si è fortunati se il tv che piace si vede anche meglio.
Personalmente mi piacerebbe un oled piatto ma non c'è. :cry: