Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Totonnino
Premetto di non avere file 4K, ma dalle istruzioni, che potete consultare anche su internet (pag. 28 delle istruzioni), prevede la lettura dei file 4K per cui dovrebbe poterli leggere. Se da USB non saprei.
Per il 4k viene utilizzata la compressione HEVC o H.265, codec di cui il lettore non è compatibile, inoltre un file 4k con il classico codec AVC o H.264 sarebbe troppo pesante da riprodurre. Quindi niente riproduzione di file 4k.
-
Citazione:
Deepsky
qualcuno ha fatto la prova collegandolo a un TV 4K UHD?
che mi risulti, l'upscale lo fa SOLO se collegato ad un TV 4K.-
salut
-
Si esatto upscaling 4K solo se vi è collegato un TV 4K.
-
Che differenza c'è tra il 6200 e il 7200?
-
Citazione:
cambusa76
Forse intendono compatibilita' con i pochi blu ray con master in 4k che si trovano ingiro boooo,,,comunque speriamo sarebbe il massimo .
Ho appena preso il lettore in questione PAGATO 190,00 ottimo... avevo il 6200 ho tuttora anche il panasonic 460 e un recorder blu ray panasonic bct 835 collegato al Cinescaler ,tralasciando il passaggio nel proce..........[CUT]
Dove l'hai comprato a quel prezzo?
-
Citazione:
maurizio71
Dove l'hai comprato a quel prezzo?
Anche io sarei curioso di saperlo......
-
ciao ,.......
Qualcuno mi spiega sta funzione direct abilitandola dovrebbe passare il video liscio ma senza upscaling ,ma di fatto la tv visualizza il segnale in entrata sempre a 1080p ....ma dovrebbe passare la risoluzione del video in visione liscio ??? maaaaaaa
-
L'uscita direct non esegue nessuna elaborazione del segnale s'ingresso tranne che per l'SBM che può essere abilitato.
-
qualcuno mi sa dire se il 7200 ha un browser web integrato per navigare su internet?
qualcuno sa questo browser web è capace di far girare i contenuti di skyonline.it?
grazie
-
Citazione:
anbotta
qualcuno mi sa dire se il 7200 ha un browser web integrato per navigare su internet?
qualcuno sa questo browser web è capace di far girare i contenuti di skyonline.it?
grazie
Browser web si, si apre su google.it.
Per skyonline non saprei......
Ciao
-
Nuovo software disponibile. Lo sto scaricando ora....
-
Alla fine questo prodotto è all altezza o a parità qualità prezzo c è di meglio?
Perchè sarei intenzionato a prenderlo..
-
Citazione:
Mimik74
Alla fine questo prodotto è all altezza o a parità qualità prezzo c è di meglio?
Perchè sarei intenzionato a prenderlo..
Non ho termini di paragone, ma io sono soddisfattissimo....
-
Conviene la spesa ora , o conviene aspettare i lettori 4k?
-
immagino quanto costerà il primo bluray 4k real...Se mi ricordo il primo lettore bluray era della sony e veniva circa 1500 euro..!!!!:cry: