Salve dove posso trovare al miglior prezzo questo 60pb690v??
Visualizzazione Stampabile
Salve dove posso trovare al miglior prezzo questo 60pb690v??
...
Allegato 22094
Qui una micro-recensione, comunque positiva.
Ma qualcuno è riuscito poi a prendere il 60PB560V a quel prezzo su Italia Digital? Cavolo, a 550 euro lo prenderei al volo :eek:
Fantastica offerta online. Appena preso il 60pb560v a 699 euro piu 13 euro per la spedizione con UPS. Non so se posso pubblicare il nome del sito. Non c'è nenache su trovaprezzi. Altri 15 disponibili.
Anche a me interesserebbe, credo si possa scrivere tranquillamente.
Certo che (a meno di non aver letto male) è un televisore con una sola HDMI.... un po' pochino :(
confermo 1 sola hdmi laterale, ho letto il manuale... :cry:
siamo tutti in attesa :)
scrivici anche se hai già comprato dal negozio e se sono affidabili
Per il problema dell hdmi , basta un semplice swich da pochi euro su amazon, oppure, se avete un sinto-ampli avete piu di una hdmi..... Il sito è expert napoli ( scrivete cosi su google ). L'ho trovato stamani e subito l'ho acquistato. Visto il prezzo, era una offerta davvero allettante ! La sped. è con UPS a soli 13 euro.....
E' il mio primo acquisto. SI tratta di un negozio expert che vende anche online... Li ho telefonati . Pagamento effettuato via banca sella con carta banco posta click mastercard. Email di conferma arrivata subito. Ne sono rimasti 15. C'è una offerta sottocosto di 50 pezzi. Io ho preso il 16° rimasto... Per le mie esigenze andrà benissimo. Gli appoggio un bel sinto-ampli, un lettore blu-ray e un NUC intel con ssd e tastiera microsoft per smart tv. Altro che smart tv proprietaria di samsung e soci :)
Thank you Tellone...
Certo che...a meno di non avere un conto con banca sella...si può pagare praticamente solo con bonifico bancario anticipato... :rolleyes:
Non devi avere un conto con banca sella, ma basta una qualsiasi carta di credito visa o mastercard. Basta anche la semplice postepay..... Scegli la modalità di pagamento mediante bancasella ed inserisci i dati della tua carta (numero, scadenza,codice di sicurezza, mail e nome e cognome dell'intestatario della carta). Tutto qui :)