il PM8005 da quanto ne so, dovrebbe sostituire il PM Ki Pearl Lite!!!... poi posso sbagliarmi, cmq nella recensione di AudioRewiev, se ricordo bene dicevano che è molto migliore del più anziano!!!...
Visualizzazione Stampabile
il PM8005 da quanto ne so, dovrebbe sostituire il PM Ki Pearl Lite!!!... poi posso sbagliarmi, cmq nella recensione di AudioRewiev, se ricordo bene dicevano che è molto migliore del più anziano!!!...
Non lo so,ma so che la serie Ki Pearl Lite è una serie a parte dai componenti più raffinati e da un telaio di Rame.
Io non le prenderei perchè molti dicono che sembra di sentire lo stesso suono del ex PM 8004.
non necessitava di modifiche essendo un progetto nato già così mentre il ki-lite no
Lo sarà sicuramente, visto che a sentirlo il Ki Pearl Lite sembra addirittura meno prestante del nuovo PM7005.
Il prezzo alto è dovuto appunto alle rifiniture, esteticamente ed internamente è molto bello però dal punto di vista prestazionale non è così conveniente.
sono sempre 1200/1300eurozzi di listino!!!...del lettore SA8005, mi trovo molto contento, tanto avevo abandonato l'idea del lettore multimediale, userò la PS3 per DVD ed altro.
Fioi se Leone dice che è meglio , è meglio li avrà provati tutti lui e anche confrontati !!! Di leone fidatevi a occhi chiusi!!!
Ci puoi indicare il collegamento a questa importante notizia...? grazie :)
Citazione:
lettere alla redazione" del sito TNT HiFi,
mi hanno sconsigliato amplificatori Marantz, consigliandomi
è recente, l'ultima o la penultima!!!
Ma il link non ce lo metti...
http://www.tnt-audio.com/lettere/letter708.html
leggo spesso le lettere alla redazione, e non consigliano mai Marantz, al max le sorgenti, ma proprio raramente!!!
grazie ...
Con i soldi che costa il Marantz ti prendi un Denon 2010 usato e sei su un altro pianeta....
Oggi mi arriva il pm 6005 e vi dico come si comporta con le CM1 ... Testate oramiai con denon rotel adesso mara sono curioso ...
accontentato, che dici?