Visualizzazione Stampabile
-
Grazie prunc,
hai perfettamente ragione il cellulare fa schifo!!
Purtroppo ho finito i soldi, ahahahaha :rolleyes:, altrimenti avrei postato qualche foto più risoluta...
Mi farò prestare uno smartphone serio da qualche mio amico e vi riposterò il tutto, promesso...:D
-
Ora mi sto attrezzando per la sorgente definitiva (raspberry supermoddato) proposta dall'ottimo Carlo.
Vi terrò aggiornati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mbmf
Mi farò prestare uno smartphone serio da qualche mio amico e vi riposterò il tutto, promesso...:D
D'accordo! Proprio niente male direi! Manca un bel divano! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gioppa84
...manca..
Direi anche una bella base solida tipo marmo sotto i diffusori e/o delle punte disaccoppianti...anche xche la.stanza mi.sembra molto vuota...i rimbombi e riflessi.son in agguato :)
-
A certi livelli, ma anche piú in basso, non si puó prescindere da un trattamento acustico serio.
-
Assolutamente d'accordo, ma tempo al tempo... :D
Ora vorrei reperire la sorgente definitiva (il Rasp di cui si parla tanto bene in giro)...
-
Fermo restando che un minimo di trattamento ci starebbe bene, dato che la sala mi sembra dedicata...anche solo qualche pannello per le prime riflessioni, hai anche il McIntosh XRT1K che è un Room Correction, dovrebbe aiutare, no?
-
Si esatto, il MEN220 è un Room Correction e da quando ho iniziato ad usarlo (dopo circa 50 ore di rodaggio infatti ho effettuato l'equalizzazione ambientale ed attivato la funzione Room Perfect) sto iniziando a sentire grandi giovamenti dovuti all'acustica non perfetta.
-
Ora poi che c'è anche un divano il suono, almeno dal divano, è più composto... :D
Ora mi dovrò attrezzare con delle belle tende fonoassorbenti e un bel tappetone peloso...
-
-
Lo Streamer di Carlo
Certamente...
Il primo richiede un post dedicato...
si tratta dello Streamer che il buon Carlo (e il suo tecnico di fiducia fiorentino) mi hanno costruito utilizzando un:
Raspberry Pi3
scheda output I2s over hdmi Audio Gd
alimentazione lineare completa interna ben dimensionata
case 33x28 con frontale 10mm colore nero
https://s32.postimg.org/k70pphb8x/20...7_22_22_14.jpg
Presto seguira topic con recensione dell'oggetto...
-
Equalizzazione MEN220
-
Finalmente il divano è arrivato!!
-
Paradigm Perfect Bass Kit