Sono l'unico a cui non è piaciuto?
Scusate ma... sono l'unico a cui non è piaciuto?
Anch'io sono andato a vedermelo da Mediaworld ma, tralasciando l'aspetto della curvatura, che ritengo una sonorissima presa per i fondelli (com'è già stato detto) essendo assolutamente inutile (ed anzi dannosa stante l'impossibilità di appenderli al muro o almeno assoluta antiesteticità) per schermi che non coprano tutta l'aria visiva (diciamo che potrebbe avere un senso attorno ai 110", non certo ai 55") anche dal punto di vista squisitamente qualitativo a me non ha entusiasmato per nulla.
Voglio dire, bellissimi i colori (a parte qualche piccolissima pecca sulle alte luci ma in genere non si notava) e le immagini statiche in generale ma appena c'era un pò di movimento per me l'immagine presentava parecchi difetti, tanto da risultare fastidiosa. Voglio dire, parlo proprio di confusione dell'immagine che inficia il piacere di visione guardando lo schermo normalmente, non mettendosi lì a cercare i difetti con una visione critica.
E non parlo di movimenti impegnativi tipo scene d'azione, eventi sportivi e simili; parlo di movimenti molto meno marcati, anche di solo spostamento dell'obbiettivo della camera.
Tanto che, IO, gli preferirei un bel plasma di ultima generazione.
Nessun altro ha notato questi difetti? Oppure dite che ho visto un esemplare mal tarato/difettoso? Le immagini erano dei sampler di LG; fiori in macro ed altre immagini per esaltare la qualità, principalmente dei colori...