Anche rispetto a quando viene usato come player di rete ?
Cmq un gran bel prodotto questo Oppo.
Ho letto una recensione come lettore cd e non ha affatto sfigurato.
Ho fatto caso ora che ti hanno scritto male il nome Hypex sul frontale ....
Visualizzazione Stampabile
eeeh .... ho capito .... :rolleyes:
... in fin dei conti monta tutti loro componenti dentro il cabinet ....
Il volume è sempre fruibile perché l'ambiente è piccolo e con l'ampli da 200 w si riesce a compensare. Il volume non sarebbe sufficiente nel caso di ambienti medio-grandi.... A quel punto bisognerebbe per forza ricorrere ad un buon preampli.
Ciao a tutt, è da un po che leggo la precedente discussione riguardante questi moduli , innanzi tutto complimenti perché è veramente una bella realizzazione ! Volevo capire , ma per ogni canale su 8 ohm ha 200 watt effettivi?
io vorrei realizzare un finale mono per il mio centrale in modo da farlo suonare bene !!! Stavo pensando ad un adcom gfa 565 ma visto che non si trovano pensavo all autocostruzione .
quindi mi consigliate questi piccoli mostrini?
Consigliate quindi di cimentarmi in questo assemblaggio , o di prendere un finale adcom da dedicare al solo centrale , in quanto attualmente per il fronte è in uso un 585
Del modulo ucd700 che mi dite ? Per realizzare un mono a livello qualitativo com' è ?
Ciao a tutti, se date un'occhiata alle prime pagine, ho aggiunto ulteriori foto e info sul completamento dell'ampli Hypex con il canale centrale e i posteriori.
Accidenti che lavoro! Congratulazioni (anche per la descrizione puntuale e tecnicamente inappuntabile)! :cool:
A questo punto accertati che il tuo amico disponga di una fornitura elettrica di almeno 4,5 Kw, tanto per star sicuri. :eek:
Se il tipo è lo stesso a cui penso io, sono certo che non ce l'abbia... ;)
Bisognerà pensare a qualcun altro "più in forze"...! :D
Ciao Paul, complimenti ancora per il bellissimo lavoro, che mi fà crescere la voglia di imitarlo.
A proposito degli SMPS600 che scaldicchiano, consigli di prendere il case Dissipante ?? A me piaceva di più lo Slim, però ho notato che ha poche feritoie di areazione e oltretutto fuori posizione rispetto a dove andranno gli SMPS600.
Saluti
Puoi confermare o meno se questi SMPS600 hanno bisogno di particolari attenzioni per il surriscaldamento ???
Perchè mi pare che un'altro utente del forum li abbia sistemati in case di alluminio senza alcun foro di areazione ... :eek:
Buongiorno, prima di tutto P@ul voglio farti i migliori complimenti per l'ampli multicanale che hai costruito soprattutto
per l'estetica ,veramente un bel lavoro.
Vengo al dunque ,è da poco che sono alla ricerca di un ampli due canali da dedicare al front della mia saletta e ho pensato e se andassi di autocostruzione..ecco che sei spuntato te con questi encore n400 e la curiosità è tanta. Vorrei sapere ma qualitativamente come suona, poi è possibile sempre per un due canali con n.2 nc400 e n.1 SMPS1200A400 oppure n.2 SMPS600 come hai fatto te? Poi non era possibile alimentare con un toroidale? Scusa le mie tante domande .
Con questo ti saluto augurandoti una buona domenica.