Visualizzazione Stampabile
-
Confermo gli ordini della versione 3D da terminale, solo al lancio non era presente il codice ora dovrebbe arrivare a tutte le filiali entro il 28 aprile. Quoto anche purtroppo la questione tagli/competenza del personale siamo rimasti veramente in pochi :(
-
Oggi al mediaworld di palermo solo 2d
-
Ciao a tutti e BUONA PASQUA,
ho trovato un info .. e chiedo conferma a chi già ne è in possesso, dovrebbe essere un BD50 con possibilità di switchare da 3d a 2d , almeno cosi' ho letto su alcuni feedback di chi lo ha preso su amazon.
Essendo capiente il disco non dovrebbe inficiare sulla qualità... attendo notizie..
Ciao ancora a tutti!
-
Ciao ragazzi io devo ancora capire che sudio ha?? So in DTS HD ma sulla confezione non è specificato i canali :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Ciao ragazzi io devo ancora capire che sudio ha?? So in DTS HD ma sulla confezione non è specificato i canali :(
visto oggi.audio DTS-HD MA 5.1 sia ita che jap.visto e sentito in condizioni non ideali per la presenza di un nutrito numero di amici che mi ha spinto fuori dall area ottimale,quindi non mi sento di esprimere un giudizio definitivo.in generale direi che non mi sembra di aver rilevate pecche di nessun genere.
cartone non leggerissimo ma comunque godibile.
-
Ottimo, domani se il lavoro me lo permette me lo sparo a mille ;) almeno è in HD MA
-
Citazione:
knightrider
Ciao a tutti e BUONA PASQUA,
e chiedo conferma a chi già ne è in possesso, dovrebbe essere un BD50 con possibilità di switchare da 3d a 2d , almeno cosi' ho letto su alcuni feedback di chi lo ha preso su amazon.
Essendo capiente il disco non dovrebbe inficiare sulla qualità... attendo notizie..
ciao a tutti..non si puo' switchare nulla...il blu ray e' 2d...e' un bd 50 ma non 3d ripeto..solo 2d...il film non mi e' dispiaciuto..anche se sinceramente per quello che mi ricordo del cartone (avevo circe 7-8 anni all'epoca..ed era meta' anni 80) non trovo molte similitudini...film piacevole...ottimo comparto tecnico...per me non va' oltre un 6.5 come film..comparto tecnico 9, extra 7...bye bye..forse non eccelso l'audio...
ciao a tutti..non si puo' switchare nulla...il blu ray e' 2d...e' un bd 50 ma non 3d ripeto..solo 2d...il film non mi e' dispiaciuto..anche se sinceramente per quello che mi ricordo del cartone (avevo circe 7-8 anni all'epoca..ed era meta' anni 80) non trovo molte similitudini...film piacevole...ottimo comparto tecnico...per me non va' oltre un 6.5 come film..comparto tecnico 9, extra 7...bye bye..forse non eccelso l'audio...
-
ciao mi diresti nel dettaglio che extra ci sono e quanto durano?
Grazie in anticipo :)
-
Citazione:
checcoio
ciao mi diresti nel dettaglio che extra ci sono e quanto durano?
canzone originale del cartone animato ..making of, il cast e gli effetti speciali, trailer, sulla durata non posso risponderti perche' ora non ho tempo di guardarci..a memoria mi ricordo fossero comunque buoni e interessanti extra sia in durata che interesse
-
-
trovato oggi al marco polo expert il BD 3D...son soddisfazioni :D
-
pure io preso al marco polo versione 3d .
non sono riuscito a guardarlo tutto , pero' ho notato che capitan harlok ha un ruolo un po' marginale nella storia ... ripeto che non l'ho visto tutto .
Come 3d , ho visto decisamente di meglio , saranno state le ambientazioni scure e dark del cartone .
A livello artistico , ho sentito dire male del film , pero' a dire il vero l'ho trovato carino ( sino al punto dove sono arrivato )
-
molti si sono trovati spiazzati da un Harlock piu simile a quello delle origini che è quello del fumetto,mentre si aspettavano un personaggio simile a quello della serie tv,che è totalmente diverso.
-
Ragazzi, dal punto di vista video e' un riferimento, ma io volevo quelle gnocche delle Mazzoniane:D
Spero ne facciano un altro, anche se mi sembra di capire che ci hanno messo qualche anno gia' a fare questo. Comunque bello.
-
il film è stato un pesante flop, costato 30 mln ha raccolto briciole ovunque, anche in giappone, però la dynit ha comprato i diritti del film del 2010 di space battleship yamato: http://www.imdb.com/title/tt1477109/ che è stato distribuito 15 e 16 aprile e presto arriverà in home video.
e fresco fresco, c'è questo annuncio:
http://www.everyeye.it/cinema/notizi...animato_190345