Quando Elsa viene stordita dalla caduta nel ghiaccio nel castello mi è sembrato che mi fosse caduto un lampadario di cristallo in testa da tanta potenza XD
Visualizzazione Stampabile
Quando Elsa viene stordita dalla caduta nel ghiaccio nel castello mi è sembrato che mi fosse caduto un lampadario di cristallo in testa da tanta potenza XD
Verissimo, quell'enorme lampadario di ghiaccio sembra materializzarsi frantumandosi nella stanza perfino in 2.0!
Ma anche tutte le scene ambientate nella bufera, direi, offrono un audio perfettamente realistico e coinvolgente. Un eccellente mixing audio, ritengo, oltre che un'ottima codifica.
Una domanda, acquistando la versione 2D perderei solamente la terza dimensione rispetto all'altra edizione, o anche qualche extra esclusivo?
Gli extra sono uguali
visionato ieri sera per la prima volta..... forse ci sono un po troppe canzoncine ma direi che è un gran bel film Disney. Soprattutto la storia e il finale non scontati finalmente!
L'ho visionato in 3D ed è uno spettacolo, c'è anche qualche buon pop out. Audio DTS potentissimo!