Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arydani
Ragazzi sapete se la produzione dei vt60 continuerà ancora qualche mese oppure stanno vendendo gli ultimi pezzi di magazzino?
@Aenor
Domanda stupida:
Ma nel menù del modello tedesco è presente la lingua italiana?:-)
Ho visto i prezzi di alternate e sono davvero allettanti,bisogna aggiungere le spese di spedizione?
No la produzione si è fermata a fine marzo, ora vendono quello che è in magazzino, finiti quei pezzi non ce ne saranno piu, quindi il prezzo da ora in poi puo solo aumentare (per la legge della domanda/offerta). Chi vuole un plasma Panasonic lo prenda il prima possibile o rischia di non trovarlo piu.
Per la questione dei menu, tutti i modelli in vendita in Europa (esclusi quelli che hanno la sigla finale B) hanno i menu in italiano selezionabili ed il dvb-t compatibile con l'lcn italiano.
-
Verissimo Plasm-on, infatti Alternate ha alzato di 100 euro il prezzo del 55 e del 65 !!
-
Eh lo so...l'unico dubbio che mi blocca è il fatto che ci gioco molto,vivrei con l'ansia di rovinarlo!
Voi lo consigliereste per un utilizzo del 50% games?
-
Dipende se fai un tot di ore di gioco ed un tot di tv poi si, se pensi invece di usarlo solo per il gioco e poi spegnerlo no. Ovviamente durante il gioco non devi tenerlo a valori molto sparati e se possibile evitare i giochi nelle prime 100 ore di vita del tv in quanto il pannello è piu sensibile nelle prime ore.
-
Non sarebbe un problema utilizzarlo in questo modo,per il rodaggio sarei anche disposto a spararmi le 300 ore,se questo può servire..
@Aenor
Come si comporta il tuo nuovo esemplare riguardo il Buzz?
-
Meglio del 50 che da questo punto di vista era un pò sfigatello; di notte con volumi minimi si sente sempre ma in modo minore. Diciamo che la conformazione della stanza non aiuta a mitigare questo effetto (fa una sorta di cassa di risonanza) e che con normale audio non si sente. Poi devo testarlo a modo, è arrivato soltanto ieri sera ! Comunque il buzz come la ritenzione (su quello sono fortunato però , mai avuta ) c'è; è una cosa nota dei plasma e chi lo acquista sa che va tollerata (ah, aggiungo le ventole che anch'esse a bassi volumi nella notte sono udibili). Sono pochi "contro" rispetto a moltissimi altri punti a favore che mi fanno preferire questa tecnologia.
-
Scusate sono appena entrato in questa discussione perché avrei intenzione di acquistare su un sito tedesco (tra quelli menzionati) il 65VT60E..ma il dubbio atroce è il seguente.
La garanzia è ricoperta anche in Italia? Se il TV dopo 1 mese presenta dei difetti tecnici va spedito in assistenza in Germania oppure centro panaosnic Italia + vicino? Se il TV arrivasse con schermo rotto o lineato secondo voi questi negozi online sono seri e se lo riprenderebbero indietro restituendo eventualmente la somma pagata? Ci sono delle accortezze che dovrei tenere sull'acquisto online? Poi sgrat..sgrat..
-
PAnsonic non fa differenza tra garanzia ITA o EU, il CAT viene comunque a casa tua. Se il TV arriva con lo schermo rotto lo rispedisci e scegli se farti rimborsare o sostituire il prodotto, ma qusto vale ovunque, ita germania polonia ecc ecc...L'unica accortezza è scegliere negozi certificati EHI o comunque con feedback elevati, guarda tra le note ovviamente le politiche di reso e recesso.
-
Ragazzi è fatta. Ho annullato il precedente ordine del 55" ed ho fatto una pazzia: 65VT60!
Vorrei ringraziare tutti voi ma soprattutto Aenor per i preziosi consigli "commerciali".
Vi faccio sapere (SGRAT, SGRAT, SGRAT).
-
Alla grande, facci sapere quando arriva la bestia!
-
WOW hai preso il bestione! Facci sapere quando arriva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Ciao Carissimo! Se posso darti un consiglio si trova roba a meglio di alternate, vedi medianess o comtech.(cercali da idealo.de). Il modello è il Vt60E quindi essendo europeo ha la lingua italiana! L'unica differenza sono alcune funzioni dell'mhp italiano che non ci sono.. Roba che onestamente non mi tange. Le spese di spedizione sono extra e si ..........[CUT]
Ciao Aenor;
sono un nuovo utente ( ne approfitto per un saluto a tutti ). In questi giorni stavo guardando per acquistare un 55VT60 ( forse un 65", ma è una casa di campagna quindi per quel taglio non so se ne vale la spesa ). Ho provato a guardare su Alternate e, tra il sito in lingua italiana e quello in lingua tedesca, trovo una differenza di prezzo di 150 euro per il taglio da 55" e 100 euro per quello da 65"... Solo che ordinarlo sul sito in tedesco ( come per gli altri da te consigliati come comtech ) non saprei come fare non conoscendo la lingua... Tu sai il motivo della differenza di prezzo?
-
Ciao Fabio,
Alternate ha aperto il sito .it proprio per il mercato italiano, non penso che una volta vista la destinazione Italia Alternate.de ti faccia lo stesso prezzo del mercato tedesco, altrimenti non avrebbe senso il sito italiano (che poi spediscono sempre da Linden, Germania). Ad ogni modo non ho la certezza di quanto dico, puoi provare.
Piuttosto ti consiglierei il sito comtech, parlano oltre al tedesco (ovviamente) correttamente inglese. Inoltre il prezzo del 55 mi pare si attesti sui 1530 euro. Il motivo della differenza di prezzo non lo so; ipotizzo però che i rivenditori italiani facciano ricarichi più alti e sfruttino il fatto che i VT venduti in italia sono i T e non gli E. Ah, mettici anche che l'IVA in Germania è al 19%...
-
Comunque alla fine i 55 sono arrivati anche da Alternate :)
-
Meglio tardi che mai!! Hanno rincarato di 100 euro il prezzo rispetto a 2 settimane fa!! Come al solito, quando la domanda sale.. è sempre un prezzo migliore di quello del mercato italiano ad ogni modo, ma alto rispetto alla media tedesca.