a loro nn costa probabilmente un cavolo invece visto che ci incollano praticamente quasi pari pari quella del dvd riadattata per la cadenza a 24 fotogrammi invece dei 50 soliti.
Visualizzazione Stampabile
E secondo te la traccia del DVD da dove viene, dal cielo??? :nono: In origine le tracce o sono "PCM" non compresse o compresse lossless, poi vengono ricodificate lossy per i DVD. Per fare la ricodifica occorre un programma che suppongo abbia un costo, in più ci vuole un certo tempo e un adetto per fare il lavoro e tutto ciò comporta dei costi aggiuntivi non un risparmio. Paradossalmente gli costa più fare un DVD che necessita una ricodifica piuttosto che un Blu Ray che potenzialmente non ne avrebbe bisogno. Poi è chiaro che una volta fatta la traccia lossy per il DVD poi, purtroppo, la riciclano anche per i BR. Se ne fanno una questione di costi le Major (tutte) avrebbero già da tempo dovuto sospendere la produzione di DVD. Non vado oltre sulle politiche commerciali che è argomento OT. :)
Stessa cosa anche a me! Resta la barra del menù durante il film. Ma questi sono pazzi!
Ora chiamo sia amazon sia la warner italia.
Ragazzi mi dovrebbe arrivare domani... ma questo problema si presenta con quale disco??
Ho mandato un mail a warner italia, vediamo cosa rispondono.
Per caso avete un numero di telefono? Sul sito non riesco a trovarlo.
Ok trovato:
Warner Bros Italia S.p.A.
Via Varese, 16/b
00185 - Roma
Tel. 06/448891 - Fax 06/4462981
Allora ho chiamato, mi hanno risposto che stanno avendo tante segnalazioni.
Mi ha detto che si può scrivere a questa mail:
contattaci@warnerhomevideo.it
Ovviamente cercate di farvelo sostituire dalla videoteca o da amazon che sia sperando che non abbiamo inciso così tutti i dischi.
No ma non ci posso credere!!?...ma come si fa a commettere certi errori?
...ho capito che oggi non andrò a prenderlo...mo bisognerà aspettare che sostituiscano le copie difettose dal mercato mi sa....
Tutta questa attesa per niente!...che rabbia...
manco la one movie o la bim hanno fatto certe robe in passato...non si può sentire...sicuramente ora partirà una campagna di sostituzione dei dischi ma che noia...per fortuna a me interessano unicamente le extended cut.:rolleyes:
Amazon mi ha detto che domani mi manda un'altra copia e rendo questa qui, ma credo che sia lo stesso difettata. Penso che sia questo primo stock di uscite ad avere questo bug. Incredibile!
Ma poi in un film così importante!!...ma una casa come la warner come fa a non testare il prodotto prima di mandarlo in stampa!!!
Spero perdano milioni di introiti!!....questa volta il difetto non lo vedranno solo i maniaci appassionati come noi,ma anche il consumatore che non ne capisce...e davanti agli occhi di tutti...
Il menù che rimane in sovraimpressione.........incredibile!
Anche me ieri la stessa cosa....
Il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware...
Ho provato ad inserire diverse volte il disco ma niente...
Il Menu' rimane li' stampato e non si puo' togliere!!!
Incredibile!!!
Saluti gil