Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi aiutatemi a scegliere tra 42w705 (dai 484€ online: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...dl_42w705.aspx) e il SAMSUNG UE46F6320 (609€ da mediaworld)
prezzo praticamente identico. Le caratteristiche del w705 le conosciamo tutti, eccellenti si, ma mi stanno venendo paranoie che 42 pollici sia troppo piccolo (purtroppo non posso permettermi un 50 pollici decente) ...quindi ho pensato che il 46" suddetto sarebbe perfetto...ma chi mi sa dire se VALE? tra l'altro è scontatissimo visto che il prezzo di listino è 850€!!!
uso che ne devo fare: PS4 A NATALE (e il w705 ha un imput BASSISSIMO, non lo batte nessuno) e visione di bluray/file mkv
distanza di visione: 1.80m
ps: tra l'altro il samsung ha pure il 3D...ed 3D ATTIVO (non che me ne importi tra l'altro...ma è sicuramente un plus)
-
1,80 puoi stare anche su un 40''... cmq tutti dicono meglio sony !
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
1enry1
1,80 puoi stare anche su un 40''... cmq tutti dicono meglio sony !
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
okay quindi 42" dici che son sufficienti? il samsung ha 10 centimetri in più in larghezza e 15 in altezza tipo...
ps: http://www.marcopoloshop.it/online/T...AY&from=kelkoo
trovato a 569 il samsung! Non so proprio che fare =(
-
prendi sony NON te ne penti !
se vedi molta roba fullHD piu grande e' melgio e'... calcola che io sono a ben 2,5 m e con il mio 32'' vedo da dioooo ! ciaooo
-
Citazione:
EGIDIO
Se lo usi per vedere film e per GIOCARE con la PS4, ovviamente meglio il Sony. Anche la PS4 è Sony, quindi faresti un'accoppiata eccellente.
-
Citazione:
1enry1
piu grande e' melgio e'...
appunto il samsung è 46" XD
-
penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....
-
Citazione:
EGIDIO
penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....
Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugino si ruppe l'alimentatore in pochi mesi). Io ti direi tranquillamente Sony, è una garanzia. Samsung, diciamoci la verità, è uscita fuori solo negli ultimi anni per i suoi prezzi competitivi (ti credo, sono peggiori in tutto).
-
NESSUNO ???
PS qualcuno ha provato a tarare il tv con il disco su dvd gratuito "REGOLO" ?
-
Citazione:
1enry1
NESSUNO ???
PS qualcuno ha provato a tarare il tv con il disco su dvd gratuito "REGOLO" ?
http://www.avmagazine.it/forum/59-ar...01#post4224201
Il gentile Darklines ha risposto, non mi sembra in aramaico antico ma in una lingua comprensibile dalle nostre parti.
-
Citazione:
xSlMOz
Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugi..........[CUT]
alla fine prendo il sony <3
-
Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.
-
Citazione:
lapro97
Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.
io devo prendere il 42w705... 580 euro su ebay...anche se dallo stesso venditore era sceso a 530...speriamo rifaccia l'offerta...
-
ma NESSUNO che ha provato a tararlo ?
mi sa che quando ho qualche oretta mi metto io..... ciaooo
-
in effetti anche io sarei interessato ai settaggi ottimali, così appena mi arrivo provvedo subito alla modifica...