in settimana invitaci :)
Visualizzazione Stampabile
in settimana invitaci :)
Dove le hai trovate delle Wharfedale Diamond 10.7? Pensavo di averle solo io. :asd:
Secondo me parte del merito è delle casse (suono chiaro, pulito, molto dettagliato MA generoso e corposo in basso), da me suonavano già decentemente con un vecchio Onkyo 702. Benissimo con il TX-1010, ma con il Marantz 7007 è tutto un altro paio di maniche (soprattutto in 2ch), molto più raffinato, equilibrato e godibile. Comunque le Wharfedale sono un tipo di cassa abbinabile con entrambi: ONKYO e MARANTZ, a seconda dei gusti.
@Mauro, occhio che se ci andrete mi sa che ascolterete le Diamond 10.7 più che l'amplificatore, mi sa. :D
aggiorno questo interessante thread per chiedere a chi li ha posseduti: per quanto riguarda le codifiche audio hd, cioe' il dolby true hd ed il dts hd master audio, quindi nell'ascolto dei blu ray, avete sentito sostanziali differenze tra un marchio e l'altro?
Io personalmente si: ho avuto un denon 2310 che da questo punto di vista dava una pista ad uno yamaha di prezzo doppio, il 3067! Produceva un campo surround molto piu' enfatizzato e con una separazione dei canali eccezionale, cosa che nello yamaha non ho ritrovato, insomma sui denon la differenza tra codifica dolby digital e codifiche hd e' nettamente diversa e migliore, mentre nello yamaha se non leggo sul display la codifica in atto non mi accorgo della differenza... Vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo anche su Onkyo e Marantz, grazie
salve, mi intrometto in questa discussione dopo averla letta tutta.
al momento ho un onkyo 906 che presenta dei problemucci e ho deciso di mandarlo in pensione. secondo voi con il 929 sentirò la sua mancanza o anzi andrò a migliorare?
pensate che con le b&w in firma avrei maggiori soddisfazioni abbinandoci il Marantz 7008?
grazie
Io ho le nuove B&W 683 s2 e con il 7007 suonano in maniera strepitosa!!! Sto rimanendo di stucco sempre di più...
Sono già venuti in 2 a sentirle (oltretutto ancora non erano rodate) e possono confermarti.
Riguardo il passaggio da 906 a 7007 Spytek può dirti la sua...
Allora con il 929 andresti sicuramente ha migliorare cone timbrica e linearita di suono.....in quanto onkyo con le nuove serie e migliorata tantissimo facendo finalmente rendere le colonne sonore di gran lunga migliori...per quanto riguardo al marantz a mio modesto parere ha una dinamica pazzesca una separazione dei canali fantastica.....tra i due trovo migliore il marantz......premetto che ho avuto molti onkyo compreso il 906 quindi non parlo per sentito dire.....
Bella macchina il marantz :)
qualcuno che ha l'onkyo ha provato a collegare un Samsung s4 via Bluetooth e inviare l'audio di un'applicazione tipo spotify o youtube?