Visto!! lo 0 era un numero del contaggio come un altro.....
Siamo già a +2... il 1 febbraio saremo a+9
:D :D :D
Flavio
Visualizzazione Stampabile
Visto!! lo 0 era un numero del contaggio come un altro.....
Siamo già a +2... il 1 febbraio saremo a+9
:D :D :D
Flavio
IEri sera ho chiesto ad Emidio suffragio per alcune cose, e lui mi ha bacchettato severamente!!
Ammonendomi tralaltro che per lui in questi giorni ci erano in ballo COSE GRANDI e che se avessi aspettato qualche gg, avrei visto!!!:eek: :eek:
MAnco quando ho davanti a me una gnocca che si sta togliendo uno alla volta i suoi indumenti, fremo tanto dalla curiosità di scoprire cosa c'è sotto!!!:D :eek:
Indizi:
1) c'è di mezzo EM(?)idio
2) Il Nic. D'ag. sa qualcosa e vorrebbe spifferare tutto
3) Erick81 sa qualcosa (quindi c'entra qualcosa o il mondo informatico in qualche modo...)
Avanziamo qualche ipotesi che soddisfi queste tre prove indiziarie...
walk on
sasadf
Ho sempre sospettato che tu avessi qualche problema!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
MAnco quando ho davanti a me una gnocca che si sta togliendo uno alla volta i suoi indumenti, fremo tanto dalla curiosità di scoprire cosa c'è sotto!!!:D :eek:
walk on
sasadf
A parte gli scherzi so cos'ha in mente Emidio: vuole far causa ad Epiguren e chiedere un indennizzo milionario per concorrenza illecita!:D
Allora la cosa èCitazione:
Microfast ha scritto:
Forse ho fatto centro, hai lasciato Technipress e hai raggiunto Emidio ....... :D
SERIA
e...
GROSSA!!!
Una nuova rivista on-line? una nuova testata in stampa? Un nuovo produttore di VPR :D :D :D ?
:DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
......so cos'ha in mente Emidio: vuole far causa ad Epiguren e chiedere un indennizzo milionario per concorrenza illecita!:D
Mitico ! :D
Io dico che Emidio sarebbe un signore se ammettesse la sconfitta di AVForum!:cool: :DCitazione:
Highlander ha scritto:
:D
Mitico ! :D
Citazione:
sasadf ha scritto:
3) Erick81 sa qualcosa (quindi c'entra qualcosa o il mondo informatico in qualche modo...)
No, non c'entro nulla!Per il resto sono molto curioso anche io:D
Ho scritto "io c'ero", visto che su HWUF, in presenza di post incomprensibili, in sezioni ON TOPIC, si fa così!;) :)
+2
Abbandono deliberatamente questo thread (è già pesante l'ufficio di per sé, a 900 km da casa mia, ma se vi ci mettete pure voi...)
:p
Quoto e abbandono pure io!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Abbandono deliberatamente questo thread (è già pesante l'ufficio di per sé, a 900 km da casa mia, ma se vi ci mettete pure voi...)
Questa tensione
...mi uccide
:cool:
+3
ps
la pazienza è la virtù dei forti.....ma Emidio esagera :D
... è un enigma! :cool:
Tutto il popolo di avforum vuole sapere!!!!!!
Che succede???????????:confused: :confused: :confused:
+4
:p
Mio caro signor Pizzo......
è pregato di non inserire in anticipo ciò che non potrebbe avvenire...
Si devono attendere i tempi giusti.