Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bighome76
forse perché nei Pana c'è una lastra di vetro nel pannello? E' noto che sono molto più delicati per i materiali di costruzione, mai sentito di LED danneggiati, almeno il rapporto è 1 a 10. Per i plasma è 1 su 2...
Tutti i pannelli plasma hanno ben 2 lastre di vetro sovrapposte (il vetro frontale del VT60 invece è plexiglass) in cui è contenuto il gas.
Anche gli lcd si rompono credimi è un problema di taglio del tv, solitamente i plasma sono più grandi quindi più facili da rompere e pesano anche di più questo contribuisce nell'effetto meccanico in caso d'urto.
-
Citazione:
bighome76
forse perché nei Pana c'è una lastra di vetro nel pannello? E' noto che sono molto più delicati per i materiali di costruzione, mai sentito di LED danneggiati, almeno il rapporto è 1 a 10. Per i plasma è 1 su 2...
Ho comprato 4 plasma, l'unico maltrattato è stato il 50" in quanto erano saliti sul televisore (con tanto di impronta di scarpe) e bucato la scatola con un foro dal diametro di 25 cm (TNT).
Ricordi Plasm-on? Credo di detenere il record, l'impronta di scarpe sul TV è da Guinness !
http://imgur.com/Z4LcHGO
-
Quindi 5 su 5 rotti è un record??
-
Citazione:
flexer
Quindi 5 su 5 rotti è un record??
Eh insomma, di certo non sei stato proprio fortunato...
-
porca vacca ragazzi ,sto aspettando il mio vt 65 da alternate.mi fate stare a chiappe strette
-
Citazione:
tdinero
porca vacca ragazzi ,sto aspettando il mio vt 65 da alternate.mi fate stare a chiappe strette
Alternate consegna con SDA in Italia; solitamente sono più precisi di altri.
-
Citazione:
Aenor
Alternate consegna con SDA in Italia; solitamente sono più precisi di altri.
io ho avuto a che fare con quasi tutti i corrieri esistenti,ma mai con acquisti cosi grossi.speriamo che sia come dici tu.
-
Anche se tu dovessi avere problemi sei tutelato da un negozio serissimo.. può accadere anche se ovviamente spero di no per te !
-
Citazione:
Aenor
Anche se tu dovessi avere problemi sei tutelato da un negozio serissimo.. può accadere anche se ovviamente spero di no per te !
speriamo ovviamente di no,pero hai ragione secondo me,perchè ho visto che mi hanno risposto subito alle mail e mi hanno consigliato di firmare con riserva.
a proposito per firmare con riserva devo chiedere un modulo apposito o basta inserire la scritta " a penna"?
ho trovato un video interessante riguardo la firma con riserva è possibile postarlo?
-
Citazione:
Aenor
Ho comprato 4 plasma, l'unico maltrattato è stato il 50" in quanto erano
saliti sul televisore (con tanto di impronta di scarpe) e
bucato la scatola con un foro dal diametro di 25 cm (TNT).
Ricordi Plasm-on? Credo di detenere il record, l'impronta di scarpe sul TV è da Guinness !
http://imgur.com/Z4LcHGO
Si mi ricordo, per mia personale esperienza TNT è uno dei peggiori, almeno nella mia zona, trattano davvero male i colli e più di una volta ho avuto danni e smarrimenti delle spedizioni.