Siamo ancora pochi, credo riusciamo ad organizzarci anche se spostiamo la data....si potrebbe fare anche domenica 16....fate proposte che una soluzione la si trova...
Visualizzazione Stampabile
Siamo ancora pochi, credo riusciamo ad organizzarci anche se spostiamo la data....si potrebbe fare anche domenica 16....fate proposte che una soluzione la si trova...
...domenica 16 sicuro non posso, compleanno in famiglia
Di domenica, qualsiasi domenica, sarei impossibilitato a partecipare
vediamo come si evolve
Ciao
ok....ma fate anche qualche proposta in modo da concordare le esigenze di tutti....
ribadisco che conviene farlo ora che siamo ancora pochi ed abbiamo maggiore flessibilita' nella gestione
Ma è un annullamento certo per il 15?
Perché il cambio data, adesso mi spiazza, in ogni caso, che sia un sabato.
Faccio il tifo anche io per un sabato...
sperando nel passaggio dei Latini/Romani...
e nella presenza della "Crème" del forum ! :p
Sandro, sarà per me un po' complicato, a questo punto.
Non vorrei dare buca all'ultimo momento.
Cerca di organizzarti in modo da evitare sorprese dell'ultim'ora. :mad:
Buongiorno,
chiederei a tutti uno "sforzo", dando un cenno di conferma per la data del 15, per far sì che, soprattutto per chi "viene da lontano" (in primis Fabrizio, ma anche il nostro, oramai, "affiatato" gruppo di forumers Romani.......) e si è già organizzato, non si crei una situazione di grosso disagio, con il rischio di non poter partecipare in una data diversa.
Tutto ciò fermo restando il mio grosso e sincero dispiacere nel non poter abbracciare coloro che, leggo, probabilmente, non potranno partecipare.
Grazie a tutti.
Rimane confermata la data del 15 io salto al prossimo anno.
Oltretutto sono a dieta ferrea per cui venire al tiglio e non mangiare è cosa impossibile.
Se non era per l impegno della prima Confessione x la comunione di mia figlia sarei stato Cmq presente.
Rimane confermata la data del 15 io salto al prossimo anno.
Oltretutto sono a dieta ferrea per cui venire al tiglio e non mangiare è cosa impossibile.
Se non era per l impegno della prima Confessione x la comunione di mia figlia sarei stato Cmq presente.
premesso che resto dell'idea che si sarebbe potuta trovare una soluzione alle esigenze di tutti, confermiamo dunque la data del 15
chiedo pertanto la cortesia di confermare la propria presenza entro e non oltre il prossimo mercoledi per dare un numero al ristoratore
Alloraaaaaaa possibile che uno più invecchia e più appassisce ......... io confermo anche se questo raduno si facesse al polo nord con gli orsi polari che ci inseguono ........ per me qualsiasi data NO PROBLEM manderei all'aria qualunque altro appuntamento pur di stare ancora con voi :sofico: e comunque cerchiamo magari una data che vada bene anche per RX 360 e MDL. Zio nick che fai dormiiiiiii allora vieni o no ? Dai che in macchina con me ci sono posti a sufficienza.
01) kalieppo
02) MDL
03) Belfiore
04) adslinkato (partite calcistiche dei figli permettendo)
05) RX360
06) Trickfield
07) ZioMartinLoganHT
09) micas56
10) oxota
11) gnagno1947
12) Pierciccio (confermato via Whatsapp )
13) GrandeBoma (in linea di massima)
14) Sanfeb (in linea di minima )
P.S. Mi scuso con tutti per la mia improvvisa sparizione ma ............. penso di essere stato rapito dagli alieni :mc:
SMACK
a maggior ragione se viene Aldo non ci sarò ! :D:D
:D :D :D
Temo che mancherò pure io. :D:D:D:D