Mi tengo ben stretto il VT60 fino a che non schiatta , poi vedremo cosa offrira' il mercato , la prospettiva e' comunque un OLED
Visualizzazione Stampabile
Mi tengo ben stretto il VT60 fino a che non schiatta , poi vedremo cosa offrira' il mercato , la prospettiva e' comunque un OLED
Stavo per scriverlo io hehehe
E' molto curioso che ogni possessore di plasma piuttosto che comprare un led aspetterebbero 10 anni che maturino gli oled tenendosi il loro tv a oltranza.
In effetti li capisco eh,risoluzione a parte il cambio mi risulterebbe pressoche' improponibile in quasi ogni aspetto.
dai... ho appena iniziato con il plasma!
sicuramente un lcd led ultra hd hisense h9 75 pollici
Onestamente, non so se avremo mai un tv Lcd ( Ultra HL o Oled che sia ) con un prezzo dignitosamente equiparabile a quello degli attuali Plasma.
Per avere un 65" ma quanto dovremo spendere? Io che ho preso il mio PS64F8500 a 1900 euro me lo terrò stretto per un bel pò ( a meno che non debba prenderne uno più piccolo per motivi "logistici"
Beh, ma a quel prezzo è stata una botta di fortuna per chi l'ha preso in quel ritretto periodo temporale - due mesi - la classica eccezione che conferma la regola: non era quello il prezzo a cui veniva venduto un mese prima, non è quello il prezzo a cui viene venduto ora. Era un prezzo talmente fuori logica che, se non avessi avuto fiducia malriposta nell'uscita della serie 70, l'avrei comprato anche io, anche a meno (era arrivato a 1730). Insomma, quel prezzo non fa testo.
Ora invece, persa l'occasione, sono indeciso per il VT60 tra 55" e 65"
Penso comunque che chi voglia acquistare ora un Plasma faccia bene a sbrigarsi, perché finiranno in fretta.
L'hai preso nel periodo dove il prodotto doveva farsi conoscere, quel periodo è durato veramente poco, ora con 1600€ prendi un 51F8500.
Ma neanche i prezzi di panasonic plasma sono in linea con lo scorso anno, oggi se vuoi un plasma te lo fanno pagare, gli oled sono ancora improponibili, non rimangono che gli LCD :(
Ciao salamandre non mi dire che ti sei tolto il 51F6500?Citazione:
55w905 consigliato da un plasmista convinto ;)) mi piace veramente tanto
Già ma il prezzo attuale del 64F8500 si aggira sui 2500. A quel prezzo non ci prendi neanche un Ultra HD 55" e, se con gli anni questo taglio arriverà a quella soglia, non sarò comunque disposto a rinunciare a 9 pollici ....
Il 55W905 è l'unico tv che avrei preso in alternativa al mio, peccato che non lo abbiano fatto in diagonale superiore ( c'è il 65W855 ma cosa sui 3000 euro , non l'avrei mai preso ... ).
Non so voi ma lo sfizio della diagonale grande lo concepisco entro certi limiti di spesa. Già a 2500 inizio a pensare a un proiettore di fascia medio alta ....
Mi attraggono i led 75" della Samsung a prezzi molto competitivi ( vedere il 75F6300 che , sacrificando il 3D e qualche features , propone uno street price di 2550 euro circa...non male )( peccato che siamo anni- luce distanti dal PS64F8500 o dal P65VT60 )