Visualizzazione Stampabile
-
Ma per me nessun problema, nel senso che per qualcuno sarà importante sentire le corde del violoncello che vibrano, a me interessa avere il massimo dell'audio mentre gioco con la ps4 o mentre mi guardo un bel film.
In HT con lo shwocase la qualità era pazzesca, l'unica pecca veramente è la mancanza dell'hdmi.
Ad ognuno il suo, poi magari mi ricredo e mi prendo un altro krell....chissà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
....a me interessa avere il massimo dell'audio mentre gioco con la ps4 :D
E in HT con lo shwocase la qualità era pazzesca, l'unica pecca veramente è la mancanza dell'hdmi.
Ad ognuno il suo.
Sarebbe interessante sapere il bitrate (vero senza eventuali upsamplig) in uscita dalla PS4 in gaming, davvero, senza polemica..
potrò sbagliarmi ma dubito sia superiore a 0,64 mb/sec.
-
Cos'è che aveva lo showcase ?!?? Apposto prendi pure lo Yama
-
Non aveva le HDMI :D
Unico problema :D
-
Citazione:
ric236
Sarebbe interessante sapere il bitrate (vero senza eventuali upsamplig) in uscita dalla PS4 in gaming, davvero, senza polemica..
potrò sbagliarmi ma dubito sia superiore a 0,64 mb/sec.
Mi metto alla ricerca e te lo scrivo.
In teoria Killzone 4 dovrebbe essere DTS HD-MA, 7.1 1448 Kbps
-
Citazione:
Luca_CH
Mi metto alla ricerca e te lo scrivo.
In teoria Killzone 4 dovrebbe essere DTS HD-MA, 7.1 1448 Kbps
Penso che si riferisse al valore in uscita della PS4,non dei contenuti.
Ciao
-
L'audionet nn ha hdmi però!
-
Citazione:
Luca_CH
Ma per me nessun problema, nel senso che per qualcuno sarà importante sentire le corde del violoncello che vibrano, a me interessa avere il massimo dell'audio mentre gioco con la ps4 o mentre mi guardo un bel film.
In HT con lo shwocase la qualità era pazzesca, l'unica pecca veramente è la mancanza dell'hdmi.
Ad ognuno il suo, poi magari mi ricre..........[CUT]
Ma non ho capito perché non hai seguito il consiglio dato fin dai primi posts di tenerti il Krell e prenderti un Oppo 103/105 o Cambridge 752 e collegare la PS via hdmi all'ingresso hdmi del lettore! Anch'io faccio così con il mio 105.
Così sei sicuro di avere la massima qualità sempre! Film e giochi visto che arrivi sempre al pre via analogica... ;)
Ok, soluzione, visto che ti piaceva lo Showcase: Krell HTS 7.1 + sostituzione lettore... :D ;)
Forse ci avanza anche qualche centinaio di Euro per una modifica di primo livello... ;)
-
Volevo anche facilitare l'utilizzo del sistema, ora mi ritrovo con la wii scollegata (perchè usarla con l'audio tv mi rifiuto) la ps4 in ottico, volevo implementare il sistema spotify e internet radio.
Lasciare sempre il pre in standby in modo da poterlo attivare semplicemente dall'app dell'ipad o via tel....diciamo tutte cose impossibili con il Krell.
Ora come detto vedremo se la comodità mi farà rimpiangere la qualità :D
-
-
Citazione:
Luca_CH
Volevo anche facilitare l'utilizzo del sistema, ora mi ritrovo con la wii scollegata (perchè usarla con l'audio tv mi rifiuto) la ps4 in ottico, volevo implementare il sistema spotify e internet radio.
Lasciare sempre il pre in standby in modo da poterlo attivare semplicemente dall'app dell'ipad o via tel....diciamo tutte cose impossibili con il K..........[CUT]
Tutte cose che potevi fare anche con il Krell, usando uno dei due lettori come detto sopra. Accensione da remoto compresa... ;)
-
Citazione:
Giigil
Cos'è che aveva lo showcase ?!?? Apposto prendi pure lo Yama
Lo Showcase di Luca era un po' speciale, se lo avessi sentito il D2 lo butteresti nel cassonetto della differenziata.. :)
-
Citazione:
Giova3419
Tutte cose che potevi fare anche con il Krell, usando uno dei due lettori come detto sopra. Accensione da remoto compresa... ;)
A dirla tutta il Krell avava gia l'abilitazione per i telecomandi Creston gia dieci anni fa'... Luca se vuoi fare il figo non puoi farti mancare un creston da 14 pollici che ti permetta di tirare l'acqua quando sei gia in sala da pranzo. Anche l'Oppo è Crestonizzato, agli MMMMericani piace molto la domotica crestonizzata.
PS: Anche a mio avviso ha poco senso guadagnare un pelo, con un grande forse, l'audio dei giochini per perdere un abisso a livello audio due canali e multicanale, la curiosità comunque è tiranna in questi casi e per forza bisogna toccare con mano la curiosità... Ti riaspettiamo tutti al varco... :D
-
Citazione:
Giova3419
Come fai ad accendere il krell in remoto? E ad alzare il volume? E a cambiare il segnale di entrata? E spotify?
Come detto ora vediamo lo provo, al massimo ho già la coda per chi me lo ricomprerebbe :D
Adoro la domotica...:D :D peccato che ha costi pazzeschi
-
I codici di S1200 d EVO 707 sono i medesimi di HTS e Showcase, se guardi bene possono esserci delle app che ti consentono di controllarlo, non ho la certezza di questo comunque, in rete si trovano i comandi per il Logitec penso che gli americani non possano non aver implementato questo per i prodotti Apple, magari mi sbagli comunque... Prova a vedere. ;)