Appena riesco ad andare a ritirare i denon voglio riascoltare il disco test thx demo con tutte le tracce delle scene più casiniste dei formato digitale,cacchio senti delle cose allucinante
Visualizzazione Stampabile
Appena riesco ad andare a ritirare i denon voglio riascoltare il disco test thx demo con tutte le tracce delle scene più casiniste dei formato digitale,cacchio senti delle cose allucinante
C'è l'ho, più che altro mi ci vorrebbe il D2v 3D :) o ......
Peccato!io stavo prendendo quello da aq ma quando mi son deciso lo aveva venduto.poi mi ero informato per il krell s1200 ma non ne parlano benissimo così denon avp 1hd con tanto di finale
Che collegamento usi?!
hdmi!non voglio perdere le codifiche hd.pensa che con hdmi(mia catena cosi evitiamo di travisare)il dts hd e il dolby digital hd sono un'altra cosa,col disco demo thx ti fanno sentire la differenza delle tracce semplici o hd.beh la differenza è netta,esempio io uso il multieq(audessey)e non mi vibrano le pareti e se senti le esplosioni sembrano vere,poi ho messo il sub dietro le poltrone e ho messo -15 db perchè mi spinge avanti:eek:
Ahahah no no scusa che domanda di m....... mi ero confuso con altre cose :) troppa pioggia a Bologna
Giorgio mi sa che dobbiamo rinviare di qualche giorno! Il 29 torna il Conte dalla Cina per assistere alla serata ma penso che non riesca a riprendersi il giorno stesso..
Alberto vedi te, basta saperlo xche qui sto facendo coda al botteghino per assistere alla sera sta e non capisco il xche? X un cavetto coax ? Se vuoi aspettare Il Conte mi farebbe piacere xche mi piacciono le sue affermazioni sempre schiette. ;)
Qua siamo curiosi!
Ma curiosità sarebbe su cosa? Se un Pre dimezzato suona ancora bene anche con un coax o se il 105 di K possa fare veramente miracoli anche a chi l'analogico non va bene ?
se non fosse per la distanza sarei venuto anch'io per vedere di essere smentito
Lo sapete vero che se il 105 va bene pure sul mio D2 Alberto dovrà regalarmene uno per la publicita che gli sto facendo vero? ;)
Giigil, posso venire anch'io a vedere il cavetto coax, vero? :D
Ci mancherebbe Sawi, sei te l'esperto del cavetto, digitale.
Secondo me ci sara poco da vedere, anzi da sentire.. Il 105 ultra k gareggia proprio in un altra categoria.. Certo per farlo andare come neanche ti sogni dovrai fargli portare anche il suo HTS pero, come ti dissi, altrimenti il tuo pre potrebbe parzialmente rovinare la resa finale...
Poi mi saprete dire.... Peccato non poterci essere. L'importante e' che sia anche altra gente ad assistere, per raccogliere più impressioni..