Certo, lo so da mesi...ma volevo solo uppare il topic con gli aggiornamenti di amazon, chissà ora che è ufficiale più gente comincia a protestare...;)
Visualizzazione Stampabile
Certo, lo so da mesi...ma volevo solo uppare il topic con gli aggiornamenti di amazon, chissà ora che è ufficiale più gente comincia a protestare...;)
Era una battuta la mia :) comunque il film l'ho visto al cinema, ma la DC cambia così tanto il film? lo stravolge oppure è giusto un qualcosa di più?
Ho messo il confronto al post d'apertura, senza spoilerare sono poche ma importati aggiunte per i fan.;)
Visto così in ss non sembra che siano di vitale importanza, però sicuramente già il film (per me) è mediocre, magari con questi inserti almeno avrebbe avuto un lieve sviluppo in più.
Comunque ho visto qualche sequenza del nostro bd ed è da ...sbavo totale:sbavvv:
tra gli extra c'è il corto animato?
grazie.;)
non ho controllato gli extra ma direi proprio di no...
strano, dovrebbe esserci almeno stando alla lista...
Confermo: appena proiettato ed è il miglior video di origine digitale che abbia mai visto. Per la prima volta ero convinto di assistere ad una proiezione in pellicola. Con lo stesso proiettore ho visto Prometheus, Oblivion e skyfall e imho nessuno dei tre si avvicina a questo per "organicità" del quadro, microdettaglio sugli incarnati e tridimensionalità delle scene scure.
Se si va avanti così potrei anche smettere di rimpiangere la pellicola ;)
Fra l'altro anche l'audio Ita è stratosferico, a partire da un centrale sempre più spesso sotto tono nelle tracce nostrane.
Comunque il cortometraggio animato c'è: è in fondo all'elenco degli extra e si intitola "Riddick domina l'oscurità"
Certo che si.
http://farm4.staticflickr.com/3681/1...dec2c729_c.jpg
grazie per la risposta,il corto in pratica è una scena taglia dal film che era però presente nella director cut.
Sto facendo i capture e sono sempre più sbalordito dalla resa di questo video.
La cosa incredibile è che la compressione (anche se non perfetta al 100%, con qualche sporadicissimo crush e squadrettamento sul nero) tiene molto bene nonostante il bitrate sotto i 18 Mbit. Ma a parte questo, dettaglio e "analogicità" sono a livelli che non avevo mai visto in un girato digitale.
Buono a sapersi di questa resa.
Anche io amo l'immagine da pellicola quindi quest'effetto reso bene anche dal digitale non può che farmi piacere.
Peccato che da noi non sia arrivata la director's cut..mi sa che andrò di UK a prezzi moderati.
Mi accodo...disco eccezionale il nostro.