Visualizzazione Stampabile
-
Non nascondo che, leggendo certe affermazioni, mi sia venuto più di un brivido lungo la schiena. Ci sta che non possa piacere il lavoro televisivo, ma negarne la sua importanza nel contesto lynchiano è quantomeno aberrante.
La serie è, a livello artistico, una delle migliori mai create (a mio personalissimo avviso, la migliore) ed è infarcita di tutta la poetica dell'autore che troviamo in tutti i suoi lavori. Negarne la sua importanza sarebbe come negare l'importanza del cinema di Lynch stesso, il che è un paradosso macroscopico.
Detto ciò, non vedo che esca, magari assieme ad una versione in progressivo di Fire Walk With Me, visto che l'edizione UK in mio possesso è in 1080i.
-
L'importanza della serie è fuori discussione...... è da quel momento in poi che è cambiato tutto per la tv!
Senza di quel telefilm non esisteva nemmeno X-Files.
Ricordo ancora uno spot televisivo che diceva " la serie televisiva degli anni 90.... Ha tutto! Ma non somiglierà a niente"
-
Cari amici lynch conferma i bluray e ray wise conferma l inclusione di fuoco cammina con me e tutt le mitiche scene tagliate!! Il film in originale era lungo quasi 4 ore e vennero tagliate delle parti in cui figuravano gli altri personaggi della serie..se va tutto bene un oretta di scene mai viste...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Cari amici lynch conferma i bluray e ray wise conferma l inclusione di fuoco cammina con me e tutt le mitiche scene tagliate!! .
aiuto, mi sento male, questa versione da 4 ore di "Fire walk with me" è leggendaria, non immaginavo di poterla mai vedere. Si tratta di capire se le scene tagliate saranno integrate in una director's cut (speriamo!) oppure se saranno solo inserite negli extra. Cmq roba grossa, speriamo esca presto anche da noi!
-
Di certo sarà l occasione di rivedere i personaggi tagliati dal film (vedi agente hawk) e il top sarebbe avere questi brevi girati della terza serie. ...speriamo inoltre che il promo girato con ray wise e chissà chi altri butti qualche altro indizio sui 25 anni passati...
-
Spero vivamente che dalla confezione non esca anche un qualche pupazzetto a forma di gufo, perché dovreste saperlo ormai che "i gufi non sono quello che sembrano"... :D
Bye, Chris
-
-
"Quando si accende un fuoco simile a questo è molto difficile spegnerlo...gli esili rami dell'innocenza bruciano per primi...poi si leva il vento e allora tutto il bene che uno ha dentro è in pericolo..."
-
Citazione:
Poles
Spero vivamente che dalla confezione non esca anche un qualche pupazzetto a forma di gufo, perché dovreste saperlo ormai che "i gufi non sono quello che sembrano"... :D
Bye, Chris
ci sarà un anello con un gufo...
-
"Nel grande disegno, le donne sono state dipinte con pennelli diversi":D
-
I want all my garmonbozia
-
"Leo ha bisogno di un paio di scarpe nuove":O
-
Citazione:
pyoung
I want all my garmonbozia
Bwahbwah.... ma alla fine... il nano chi è? Ihihih
-
mi sa che siamo un "tantino" OT... :)
-
Interessa l'articolo? :D
http://www.amazon.com/Twin-Peaks-Ent...rds=twin+peaks
Negli States esce il 29 luglio. Sarà un'estate calda a Twin Peaks...
Bye, Chris