Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Il problema del white brush è provocato dall'iris automatico o è "colpa" del Videoproiettore? Cioè disattivandolo il problema rimane?
dipende dal fatto che con il diaframma impostato su Auto1 oltre a chiudere molto va probabilmente anche a modificare pesantemente il gamma con lo scopo di ottenere quel livello di nero siderale... nero che però, come chiaramente spiegato anche da Emidio è a discapito dei dettagli che vengono affogati alle bassissime luci, nella ormai famosissima scena di Oblivion (Morgan Freeman in primo piano che fuma il sigaro immerso nell'oscurità... lui, non solo il sigaro :D) la cosa è molto ben individuabile... il whitee rush che si vede quando il diaframma va ad aprire è probabilmente problema che verrà risolto con prossimi aggiornamenti
decisamente più equilibrato il funzionamento del diaframma in Auto2, come visto durante la visione e come anche si legge su diversi forum esteri, che però non produce il famoso nero siderale... in questo caso niente white rush
-
Eh eh tra white rush, white brush etc tra un po' sara' white murshmallow....:rotfl:
Dovrebbe essere white crush...
Saluti gil
-
ecco... facciamo allora che se tornassimo a parlare usando termini italiani, quando possibile, potremmo essere più chiari...
aiuterebbe anche ad evitare battutine a contributo zero ;)
Emidio please... la prossima volta parla italiano che altrimenti va a finire che individuiamo come compressione delle alte luci (crush) quello che invece è un lampeggio momentaneo (rush o brush... ma bisognerebbe chiedere ad un inglese come lo definirebbe)
-
Citazione:
gil
Eh eh tra white rush, white brush etc tra un po' sara' white murshmallow....:rotfl:
Dovrebbe essere white crush...
Saluti gil
come da mio post, una bacchettata a Paolo che non mi legge :D
-
Citazione:
agiovan
Io ho riferito solo quello che ho visto sullo schermo e sentito dire da Emidio rivolto al rappresentante JVC presente. Evidentemente dovrò andare a farmi fare un visita agli occhi ed all'udito. Per mia informazione a quali sessioni hai assistito?
Ultima della mattinata e a quelle pomeridiane. Comunque per ulteriore dettaglio preciso che Emidio, durante la prima sessione pomeridiana, ha parlato di possibile intervento correttivo via new firmware sull'opzione (auto 1) specifica e l'ha fatto alla platea intera non al "rappresentante" Jvc in separata sede con destinazione "ing. Giapponesi" :D (e chi sarebbe? forse il capo dell'ing: Cinesi?).
In merito alla visita, fai tu... il mio commento era sulla modalità "pettegolezzo" che avevi introdotto
-
@lupoal:
Daccordo con te..
Parliamo italiano che e' meglio....
-
Citazione:
filmarolo
Paolino tu scherzi ma per logica potrebbe essere vero..
Scherzavo per metà, perché in effetti già con il mio vecchio rs15 passando da un immagine luminosa ad una completamente buia "vedi Cars nei primi minuti" ci vogliono alcuni secondi prima di poter visualizzare il nero dello schermo. :sofico:
-
Mancano poche ore alla data di perugia, registratevi !
-
Mi piacerebbe molto vedere la saletta!!! :D
Primo o poi un pellegrinaggio tipo la Mecca lo dovrò fare :D
-
Effettuata registrazione ore10.00 per due, Simone ci vediamo domani. :cool:
-
Citazione:
PAOLINO64
Effettuata registrazione ore10.00 per due, Simone ci vediamo domani. :cool:
Manco fosse un ristorante :asd:
-
Come sarebbe a dire, non lo è :rolleyes: :ubriachi: :rotfl:
-
Bravi bravi!!!
Andate pure a spaccarvi i timpani :D, mentre io lavoro....:rolleyes:
Buone visioni
Saluti gil
-
Come al solito, avevo una mezza idea di venire........bimba con la varicella!!
-
Citazione:
Guido310
Come al solito, avevo una mezza idea di venire........bimba con la varicella!!
Purtroppo bisogna avere le idee intere :D