Visualizzazione Stampabile
-
fatto!
non posso piu' cambiare
ho preso il p50st60
va benissimo cosė una differenza di piu' di 500 euro x me non era il caso, visto che ,tipo la registrazione me la faccio col mysky
la leggera differenza del pannello non credo sia cosi' importante (altrimenti nei vari forum l avrei letta) cosi' come l imput lag
e quindi ho deciso...finalmente
spero arrivi presto
-
-
on line
sul sito prezzo forte
-
Vai proprio tranquillo...anche a me piaceva il gt e il vt...ma il vt costa davvero troppo e il gt si fermano al 50'...alla fine preso il 65ST e sono davvero contento!
-
Tra gt vt e st serie 60... ogni scelta č sicuramente buona considerati prezzo e prestazioni.
-
-
A livello video non ci sono grandi differenze...solo il filtro video leggermente superiore sul vt garantisce una migliore resa in caso di visione in ambiente molto illuminato..con scarsa illuminazione o al buio la resa č identica. Il vt ha la telecamera il doppio turner satellitare e terrestre e un sistema audio con casse frontali...cambia poi l'estetica del tv...
-
sapete dirmi dove posso trovare occhiali 3d x il pana 50st60 a prezzi piu' accessibili degli originali
quali sono i modelli compatibili, un mio amico ha un sony con 3d attivo, posso usarli ?