Infatti ! Ragazzi se siete in possesso di tutte due , potete rispondere per favore ? Aiutiamoci a vicenda prima di fare un acquisto .
Visualizzazione Stampabile
Infatti ! Ragazzi se siete in possesso di tutte due , potete rispondere per favore ? Aiutiamoci a vicenda prima di fare un acquisto .
Buongiorno a tutti, anche io sarò dei vostri, ho deciso di fare un salto di qualità: passare da un 4 geek medley3 (non so se lo conoscete) a questo gioiellino. L'ho acquistato direttamente da Cloud Media e il giorno 24 verrà spedito. Appena arriverà farò tutte le prove necessarie per far luce su questo mistero del DD. :D
La cosa non è molto chiara, sono d'accordo che i codec non li ha il pop, appunto per questo serve il passtrough per passare il flusso dati (non decodificati) all'ampli che se ne occupa, se compatibile con il formato ricevuto.
Ho capito bene???
La domanda è se il popcorn permette l'invio dei dati (RAW) all'ampli anche per i formati dolby digital.
Tra l'altro essendo da oggi arrivati in Italia dall unico importatore ufficiale,i 410,dobbiamo(debbo) capire se vale la pena ,visto il prezzo a listino di euro 26,00 in più rispetto al 400,andare sul sicuro(400) o su teoricamente il più aggiornato e potente 410.
cerchiamo di capire se ci sono appunto limitazioni o restrizioni in più. io sto girando la domada a loro
Sarebbe interessante capire se montano lo stesso firmware dell'a-400... così magari uno si risparmia un anno di bug;)
Gli sono arrivati oggi??
Non può avere lo stesso firmware del a-400 , quel poco che cambia è sufficiente per la non compatibilità .
Visto che i vostri cugini hanno fatto la cavia per un anno , potete provare anche voi a installare il firm del 400 su 410 :D
Chi vuol fare la cavia ?:D:D:D
mi hanno detto che tra ieri e oggi(22-1-14) sarebbero arrivati. In merito all'assenza della codifica Dolby Digital,confermano che sulla scheda prodotto originale non ci sia. Avrebbero sentito in giornata la casa produttrice e mi avrebbero ufficialmente informato.Appena ho news le posto
Ok, grazie mille, io sono parecchio interessato a questo nuovo modellino, ma se il problema del dolby sussiste, o mi rivolgo al "vecchio" fratellino oppure valuto il dune tv-303d, che nonostante abbia una versione del sigma meno performante, ho letto che è molto stabile. Peccato che lo sviluppo del firmware pare essere fermo da maggio 2013.
Per ciò che riguarda Dolby, dovrebbe essere disponibile solo la funzione passthrough, quindi niente audio se collegate la scatoletta direttamente alla tv. Viceversa se avete un amplificatore non avete nessun problema.
Ciao a tutti, ho acquistato il popcorn hour 410 direttamente da Cloud Media, vorrei sapere se si paga l' imposta doganale e se è si, a quanto ammonta. Grazie
Dazio/dogana 44€.
Per quanto mi riguarda preferisco spendere qualcosa di più ma avere la garanzia italiana, soprattutto su prodotti appena usciti sul mercato.. Non si sa mai...
Confermo che mi hanno confermato la disponibilità inun paio di giorni.