Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sarebbe veramente interessante riuscire a contattarli per avere maggiori informazioni e/o anticipazioni sulle prossime uscite. Facendo una breve ricerca sul web, sono capitato anche sul sito della Terminal Video e, in home page, ho trovato questo banner pubblicitario
Allegato 21038
Non per voler smorzare gli entusiasmi ma passando sopra la freccetta del mouse senza cliccare mi è uscita una finestrella con su scritto "bluraygolem" :confused: Che dietro questa Studio 4k siano celati gli stessi della Golem?
-
Ops, ho postato due volte :doh:
-
...E con questa sono TRE, di volte :D
...Comunque cercherò da ora in poi, di indagare a fondo , per scoprire chi c'è dietro questa misteriosa e celestiale Label dei Sogni .
...Mi sembra davvero troppo bello, per essere vero ! ....
-
anche se dietro ci fosse la famigerata Golem...con i blu-ray è a dir poco perfetta...quindi ben venga...speriamo continui così
...
-
Lucio tu hai avuto modo di dare un'occhiata ai film del post 44?
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...58#post4107058
-
sì(sul VT30...come sai il 50 vt60 ha qualche problemino sul B/N...:D...speriamo arrivi presto il 55")Rebecca la prima moglie è stratosferico...prigionieri dell'oceano è ottimo (con qualche calo fisiologico)
-
Molto bene...ti ringrazio come sempre...altri 2 titoli che attendevo con curiosità. Questo topic davvero è tanta roba :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni123
ma sarà legale tutto ciò? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
...Ma a te che ti frega Gianni,...
Ah ah ah mi fate sbellicare, raga ... :asd::asd:
Qui urge fare un super-ordine!
P.s.= Attendo commenti di soddisfazione anche dagli integralisti Criterion & C. :fiufiu: :D ;)
-
vabbè a sto punto una bella risata me la faccio pure io! :asd: Corro ad ordinare!
-
Citazione:
Noir
Che dietro questa Studio 4k siano celati gli stessi della Golem?
Sicuramente qualcuno con tantissimi soldi...i diritti dei master criterion devono costare parecchio. Davvero un plauso a questo coraggiosissimo finanziatore che dal nulla se ne esce con una etichetta del genere! C'è solo da gioire!
-
Citazione:
DartDVD
Comprare questi dischi è quasi un dovere morale, altrochè.
sono gli unici che prendo appena usciti senza curarmi del prezzo (oltretutto è molto basso :) )
In effetti su DVD Store stanno tutti (compresi i preorder) nell'offerta Terminal Video 3x34,98 euro, e su amazon i preorder costano addirittura meno di 11 euro. Prendersi questi magnifici titoli realizzati in modo perfetto a questi prezzi è veramente un obbligo morale per ogni cinefilo che si rispetti IMHO.
Bye, Chris
-
Per curiosità, i sottotitoli italiani seguono il doppiato oppure la v.o?
Perché mi sono reso conto che, per esempio, ne Il settimo sigillo c'è un abisso.
-
Mamma mia che scimmiona mi avete messo addosso !
-
Citazione:
-teo
Per curiosità, i sottotitoli italiani seguono il doppiato oppure la v.o?
Perché mi sono reso conto che, per esempio, ne Il settimo sigillo c'è un abisso.
Ne ho controllato alcuni minuti e ti posso dire che non seguono affatto il doppiaggio italiano.
-
Citazione:
Noir
Ne ho controllato alcuni minuti e ti posso dire che non seguono affatto il doppiaggio italiano.
Grazie.
E allora so già dove andranno i soldi dello stipendio.
Ma che razza di fortuna stiamo avendo?