Re: Re: Domande stupide...
Citazione:
RoarinPenguin ha scritto:
mah... per me è scritto in chiaro... Taiwanese :-)
Non credo sia editabile in nessun modo... bisogna aspettare l'aggiornamento da parte della LifeView :rolleyes:
Il mio problema è che proprio non riesco ad aprire il file, nè con un doppio click, nè con il "blocco note", nè con "Lifeview", quindi non ho idea di cosa ci sia dentro e di come sia scritto.
Citazione:
Domanda del Pinguino Ruggente ;):
come si fa a ordinare i canali analogici?
A me ne trova un certo numero (peccato che trovi solo quelli davvero strani tipo Telepace... di Mediaset e RAI nemmeno l'ombra...
Da quello che ho capito, bisogna entrare nella modalità "Ricerca", posizionarsi sul canale prescelto e digitare il numero relativo alla posizione voluta... Ma in questo modo non mi ha funzionato...
Citazione:
Seconda domanda del Pinguino Ruggente:
Qualcuno riesce a ricevere i canali RAI in DVB-T?
Io ricevo i tre RAI più due canali RAITest1 e RAITest2; ciò che non ricevo sono Canale 5 ed Italia 1.
Un saluto. Leo!
Re: Re: Re: Domande stupide...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Il mio problema è che proprio non riesco ad aprire il file, nè con un doppio click, nè con il "blocco note", nè con "Lifeview", quindi non ho idea di cosa ci sia dentro e di come sia scritto.
Non importa cosa c'è dentro e come è scritto... basta copiarlo nella directory del programma DTV sovrescrivendo l'esistente... è un file utilizzato dal codice del programma...
Citazione:
YGPMOLE
Da quello che ho capito, bisogna entrare nella modalità "Ricerca", posizionarsi sul canale prescelto e digitare il numero relativo alla posizione voluta... Ma in questo modo non mi ha funzionato...
[/I]
OK... grazie... proverò stasera...
Citazione:
YGPMOLE
Io ricevo i tre RAI più due canali RAITest1 e RAITest2; ciò che non ricevo sono Canale 5 ed Italia 1.
[/I]
Mah... io ne ricevo un po' di più...ma vorrei ordinarli in modo da "compattarli"; mi piacerebbe anche avere un utility per il fine tuning del canale come si fa sui televisori tradizionali, perchè quando faccio la scansione alcuni li prende ma in modo non ottimale... soprattutto i secondari tipo Odeon, TeleNova, etc.
Magari è solo un problema di segnale di antenna... stavo pensando a comprare un amplificatore di segnale...
Mi piacerebbe avere opinioni in merito.
Ciao,
RP