Re: Re: Re: dimenticavo...
Citazione:
Serghej ha scritto:
d'accordissimo, per me gli altri due capitoli li hanno scritti in corso d'opera senza avere la più pallida idea di come "riempirli".
ciao
un disegno di fondo per me c'era.....
resto però dubbioso anche io che il primo film era stato completato così come era, senza prosieguo....
Ci son indizi a favore di entrambe le teorie...
Una domanda a tutti i detrattori della trilogia MAtrixiana. prima di esprimere un giudizio definitivo sull'opera, avete avuto la accortezza di andarVi a leggere almeno un centesimo della PLETORA di pagine esplicative uscite su internet per spiegare la tematica sottesa alla realizzazione del film....
Io ho letto alcune cose (soprattutto in lingua inglese, lo riconosco...) che mi hanno lasciato basito!!:eek: Ed in senso positivo e geniale...
Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
Si è fatto DONNA (Non scherzo!).
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: dimenticavo...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
Si è fatto DONNA (Non scherzo!).
Ma veramente??? ahhaahahha oddio sto piangendo dal ridere!!! :D :D :D
Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Pensa te che spettacolo!... :confused:
Se non ti va di accetare i gusti altrui non te ne faccio una colpa, ma perlomeno non sparare a zero, di semplicemnte che non ti è piaciuto, che è una ciofeca per te!! che hai speso male quei soldi, che che che.. tutto quel che vuoi, ma per carità non "insultare" il gusto altrui, non serve a nulla.
Giuseppe