Dynaudio 500 euro con ancora 12 mesi di garanzia italia è un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Dynaudio 500 euro con ancora 12 mesi di garanzia italia è un buon prezzo?
DM 2/7? Direi di no, nuove si trovano mediamente a 700, ma c'è qualche offerta anche a 600. Prova a contrattare.
Sulle 400 euro se usate direi.
Si le 2/7... hanno un mese di vita e le vende un negozio online quindi mi sa che non si può contrattare.... Il problema è che usate non si trovano...e vorrei quelle...
Non ho trovato occasioni nemmeno per 685 e cm1... Non so se pazientare o abbassare le pretese....
Se hanno davvero 1 mese di vita, potresti anche starci. Però non capisco perché non offra 24 mesi di garanzia.
nemmeno io a dire il vero.... Provo a scrivergli ancora...
Un Denon Pma1500ae a 350 euro è un buon affare?
(senza telecomando)
Per i diffusori attendo un'occasione sulle Dynaudio 2/7
Spero di riuscire a completare questo impianto un giorno :cry:
Tra l'altro mi sono arrivati i primi vinili...
Alla ricerca di affari soltanto oggi ho completato il mio primo impianto.
Alla fine sono dovuto andare su:
Project Debut Carbon
Denon 720
Indiana Line Tesi 260 N
Ovviamente, da bravo newbie quale sono, ho dimenticato di comprare i cavetti per collegare le casse all'amplificatore.
Gentilmente me ne potreste suggerire qualcuno non troppo costoso? Diciamo in in linea con l'impianto.
Oramai il budget preposto è praticamente esaurito...
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli
Chi ben comincia....;) io ti consiglio di andare su cavi standard in rame per non svenarti, magari dei G&BL da 2x2,50mm...non so non andrei oltre i 3/5 € al metro.
Grazie :-)
Posso spendere anche qualcosina in più eventualmente..
non avrebbe senso
Eccomi di nuovo. Purtroppo ho avuto problemi con il giradischi.
Amplificatore e casse funzionano.
Ma il giradischi è mancante di un pezzo e in più il canale destro sembra non funzionare (un amico dice che probabilmente è la testina a creare problemi).
Io vorrei che semplicemente mi venisse cambiato. Ma Amazon non ne ha più disponibilità (per cui solo rimborso) e non potrei mai ricomprarlo allo stesso prezzo :-(.
C'è qualche centro assistenza in Campania? Come posso risovere?
Vi sarei davvero grato di un qualsiasi aiuto, sono abbastanza disperato.
se ricordo bene a casoria...ma solo se è garanzia ufficiale Italia.