qualcuno ha comprato qualcosa in questo negozio???
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo comprato in 5
Il mio arriva primi di dicembre
ed invece da futek ha comprato qualcuno?
No, solo su cc in anticipo, no visa o paypal, c'è pure un motivo per prezzi così bassi ;-)
gli altri 4 sono sempre amici del forum???
sì tutta gente del forum...
il contrassegno non è possibile perchè non avendo magazzino, la tv va ordinata al fornitore pagandola per intero, quindi il negozio (che è solo online) prima deve ricevere i soldi e poi può ordinare la tv al fornitore.
lo so, solo un tipo di pagamento, tempi sull'ordine dei 10 giorni, ma guardate che prezzi: io il 65st60 lo sto pagando 1.670 con spedizione
ho cercato info sul negozio "sensato.it" la partita iva risulta esistente me è un negozio che si occupa di sigarette elettroniche (???) infatti sui contatti del loro sito rimanda a: Smok-e Srl Via Lungo Piazza d'Armi, 7 10034 Chivasso - TO
ho provato a vedere con street view ma non riesco a trovare il negozio...
non vorrei sembrare diffidente... ma siamo sicuri che questo negozio è affidabile??? A qualcuno di voi è arrivato il televisore??? Quando il prezzo non è in linea con gli altri negozi c'è sempre "puzza di bruciato"... potrebbe essere uno specchietto per le allodole...
... e fai bene a diffidare !!!Citazione:
Originariamente scritto da janosaudron;4025488Quando il prezzo non è in linea con gli altri negozi c'è sempre "puzza di bruciato"... potrebbe essere uno specchietto per le allodole...
in caso di problemi, come assistenza, cosa garantiscono ??? ... e in caso di reso ???
e poi mai pagare prima ..... è una regola fondamentale !!!
Io ho trovato il 55st60 a 1189 su un sito che ha un sacco di feedback positivi e anche negozio fisico per ritiro su roma, ho fatto l'ordine ieri con pagamento in comtrassegno e finora mi sembrano seri...unico problema la scelta di pana è limitata a quel modello (il 65 risulta non disponibile...)
Garanzia Italia regolare: la TV può essere portata per due anni in qualunque centro assistenza Panasonic.
Reso per cosa?
Perchè se paghi con la VISA/PAYPAL non stai comunque pagando "prima"?
Il negozio è solo online, non ha magazzino, quindi deve ordinare la tv direttamente al fornitore, che vuole i soldi per spedirla, quindi è necessario pagare in anticipo per far partire l'ordine.
È tutto tracciato, tutto registrato, ricevete una email di conferma all'ordine, una a pagamento ricevuto, una alla spedizione con numero per il tracciamento.
Se scrivete o telefonate vi rispondono senza problemi.
Salve,
Mi inserisco anche io nella discussione perchè anche io ho effettuato l'ordine e dovrei far partire il bonifico, e giustamente un po di paura ce l'ho non essendoci altri feedback o esperienze di altri utenti.
A volte si preferisce pagare 100 euro in piu acquistando da altri negozi online piu conosciuti (vedi trovaprezzi) per dormire sonni tranquilli.
Ci devo riflettere perchè sono diffidente di natura e ho paura di perdere 2000 euri!
Comunque ho effettuato una verifica della partita iva di smok-e tramite il sito dell'agenzia delle entrate e risulta essere una partita iva esistente dal 12/12/2012 : https://telematici.agenziaentrate.go...erificaPiva.do
la partita iva l'avevo verificata anche io...
risulta essere un negozio di sigarette elettroniche...
il problema è che su street view non riesco a trovare il negozio...
io sono di torino, potrei andarci ma guarda caso hanno orari dal lunedì al venerdì coincidenti con i miei... e non sono aperti di sabato (proprio quando potrei andarci)... io i negozi di sigarette elettroniche li ho sempre visti aperti di sabato...