Visualizzazione Stampabile
-
visti i precedenti il mio consiglio è di scrivere alle ditte dei rispettivi lettori descrivendogli bene il problema e non dovrebbe tardare troppo l'annuncio di un nuovo firmware specifico per questi casi, tenendo anche conto che se riguarda veramente una protezione per tutti i dischi region B, questi staranno creando problemi in tutta europa.
-
Io alla Oppo l'ho fatto presente!
-
che problemi dà con il tuo Oppo?sul 3D o sul discorso fuori sincrono?
-
Fuori sincrono, il 3D non l'ho ancora provato.
-
confermate la presenza del tedesco nel solo disco 3D?
-
Luctul, anche sul Sony questo Bd ti va fuori sincrono?
-
lo ho messo sul sony per verificare il 3d(e qui tutto perfetto)...ma non ho messo su l'extended per verificare il fuori sincrono
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
confermate la presenza del tedesco nel solo disco 3D?
nessuno? :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
nessuno?
Si c'è.
Tedesco DTS 768 kbit.
-
Appena finito di vedere in lingua italiana. A parte che ci mette tipo 3 minuti prima di avviarsi (ho questa versione 2d http://www.amazon.it/Wolverine-LImmo...+l%27immortale) però la qualità video è strepitosa. Immagine sempre pulite e dettagliate anche nelle scene molto scure. L'audio però non mi ha affatto esaltato. Il dts italiano ha secondo me poca dinamica e un po' fiacco rispetto ad altre tracce. Il film secondo me è abbastanza godibile ma niente di straordinario.
-
Lettore Oppo BDP-93EU non aggiornato. Edizione steelbox 3D
Appena inserito ci impiega una vita a partire. Da quasi subito perdita di audio con freezing video, poi riparte e ripete i difetti.
Provato su Playstation aggiornata non parte proprio. Riprovato su Oppo e il disco viene rifiutato. La versione 2D pare funzionare.
Valentino
-
Edizione ostica direi. Provato a volo sulla xbox one e fila tutto liscio.
-
-
visionato stasera, il film mi è piaciuto (versione cinematografica 2D), video darei un bel 9 pieno, non 10 perché alcuni brevi momenti con qualche calo l'ho visto ma è quasi sempre veramente spettacolare come qualità
-
la mia edizione in steelbook 3D + 2BD, ho dovuto restituirla con rimborso immediato. Le versioni 2D andavano benone, mente il 3D non c'era verso di riuscire a vederlo......Con l'oppo era un continuo fermarsi. Con la ps3 non partiva nemmeno......